Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 6084591" data-attributes="member: 35417"><p>concordo.</p><p>giusto ieri dicevo all'amico [USER=28265]@SoftMachine[/USER] che su strava ho sempre migliorato i miei PR anche con le ruote più improbabili, da delle PROTON del 2002 (1.750 gr) a delle Ultegra...e non ho mai, dico <strong>mai, </strong>migliorato un PR in 8 anni con le mie leggerissime CORIMA da 1080gr e tubolari, nonostante molte volte mi ci sia messo d'impegno...questione di secondi ok, ma 8 anni di strava\garmin fanno testo eh...tanto più che a parte il 2017 sono stato sempre nell'ordine dei 20.000 km l'anno, quindi un campione statistico attendibile.</p><p>non ho mai mitizzato i tubolari che per me hanno ancora una ragione d'esistere, <strong>proprio e solo</strong>, per via del peso delle ruote, ma ormai il gap anche in questo senso di sta riducendo.</p><p>sinceramente non riesco a capire chi ancora si ostina a considerarli "il massimo" solo in virtù di un certo "esoterismo"...ma anche io trovo che i migliori tubeless attuali siano superiori a qualsiasi tubolare anche di alta gamma, pur costano la metà (e a volte anche un terzo).</p><p>il fatto che molti PRO continuino a utilizzarli secondo me non significa molto, in riferimento al tipo di utilizzo che ne facciamo noi comuni mortali.</p><p></p><p>p.s.: le CORIMA ormai me le porto con me solo quando vado a fare il Blockhaus e il Terminillo...ma solo perchè così la bici è più leggera da caricare in auto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 6084591, member: 35417"] concordo. giusto ieri dicevo all'amico [USER=28265]@SoftMachine[/USER] che su strava ho sempre migliorato i miei PR anche con le ruote più improbabili, da delle PROTON del 2002 (1.750 gr) a delle Ultegra...e non ho mai, dico [B]mai, [/B]migliorato un PR in 8 anni con le mie leggerissime CORIMA da 1080gr e tubolari, nonostante molte volte mi ci sia messo d'impegno...questione di secondi ok, ma 8 anni di strava\garmin fanno testo eh...tanto più che a parte il 2017 sono stato sempre nell'ordine dei 20.000 km l'anno, quindi un campione statistico attendibile. non ho mai mitizzato i tubolari che per me hanno ancora una ragione d'esistere, [B]proprio e solo[/B], per via del peso delle ruote, ma ormai il gap anche in questo senso di sta riducendo. sinceramente non riesco a capire chi ancora si ostina a considerarli "il massimo" solo in virtù di un certo "esoterismo"...ma anche io trovo che i migliori tubeless attuali siano superiori a qualsiasi tubolare anche di alta gamma, pur costano la metà (e a volte anche un terzo). il fatto che molti PRO continuino a utilizzarli secondo me non significa molto, in riferimento al tipo di utilizzo che ne facciamo noi comuni mortali. p.s.: le CORIMA ormai me le porto con me solo quando vado a fare il Blockhaus e il Terminillo...ma solo perchè così la bici è più leggera da caricare in auto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Alto
Basso