Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Testo
<blockquote data-quote="redder84" data-source="post: 6242244" data-attributes="member: 74387"><p>Una volta forata la bolla torna tutto ok(generalmente quelle bolle si formano da se in strada) ma dal quel foro trasudera sempre un po' di liquido, se la lasci ferma 1 giorno noterai Delle chiazze umide, quello è il lattice che si seccherà .... Se è un caso unico bene altrimenti chiedi la sostituzione... Altrimenti tutti i mesi ti ritrovi la ruota senza lattice (già successo personalmente con la vecchia serie)</p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redder84, post: 6242244, member: 74387"] Una volta forata la bolla torna tutto ok(generalmente quelle bolle si formano da se in strada) ma dal quel foro trasudera sempre un po' di liquido, se la lasci ferma 1 giorno noterai Delle chiazze umide, quello è il lattice che si seccherà .... Se è un caso unico bene altrimenti chiedi la sostituzione... Altrimenti tutti i mesi ti ritrovi la ruota senza lattice (già successo personalmente con la vecchia serie) Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Alto
Basso