Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Testo
<blockquote data-quote="Valerio_S" data-source="post: 6443700" data-attributes="member: 100784"><p>Domanda per chi ha più lìkm ed esperienza di me.</p><p></p><p>Cerchi DT Swiss R23 spline, ho montato gli All Season (25) e ho dovuto sostituire il posteriore intorno ai 4100 km (luglio 2018 - marzo 2019) perché quasi alle tele, praticamente finito. Anteriore in buone condizioni, riusato su altra ruota con camera d'aria.</p><p></p><p>A fine marzo ho messo su una coppia di Performance Voeckler (25), decisamente soddisfatto però domenica intorno ai 2400 km prima foratura seria, con copioso lattice in uscita, rimediata al volo con Flex Gel e poi sistemata a casa. Guardando bene, diversi piccoli taglietti/forellini qua e là, battistrada nel complesso consumato. A occhio e croce, non riuscirò a farci tanti altri km.</p><p></p><p>La mia domanda è: ma non mi durano un po' troppo poco rispetto a quanto dichiarato da Hutchinson e soprattutto rispetto a molti di voi? peso tra i 68 e i 70 kg (al momento 69), non gonfio mai la posteriore oltre i 6/6,1 bar, non freno esageratamente in discesa e non ho memoria di bloccaggi della posteriore.</p><p></p><p>Ora, ho sempre avuto l'impressione che in generale il copertone posteriore mi duri meno di quanto auspicabile, compresi ad esempio i Michelin Lithion 2 e Power Endurance usati nel 2017 e non 2018. Potrebbero magari influirci anche la ruota, il telaio ed eventualmente la mia posizione in sella? Ruote già dette, il telaio è un carbonio (probabilmente un Masciarelli, ma fatto da non so chi) di diversi anni fa, diciamo tra il 2010 e il 2012, purtroppo regalatomi già riverniciato quindi non riesco a risalire al modello.</p><p></p><p>capisco sia un po' difficile dare una risposta dal PC ma vorrei capire almeno in quale direzione cominciare a guardare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Valerio_S, post: 6443700, member: 100784"] Domanda per chi ha più lìkm ed esperienza di me. Cerchi DT Swiss R23 spline, ho montato gli All Season (25) e ho dovuto sostituire il posteriore intorno ai 4100 km (luglio 2018 - marzo 2019) perché quasi alle tele, praticamente finito. Anteriore in buone condizioni, riusato su altra ruota con camera d'aria. A fine marzo ho messo su una coppia di Performance Voeckler (25), decisamente soddisfatto però domenica intorno ai 2400 km prima foratura seria, con copioso lattice in uscita, rimediata al volo con Flex Gel e poi sistemata a casa. Guardando bene, diversi piccoli taglietti/forellini qua e là, battistrada nel complesso consumato. A occhio e croce, non riuscirò a farci tanti altri km. La mia domanda è: ma non mi durano un po' troppo poco rispetto a quanto dichiarato da Hutchinson e soprattutto rispetto a molti di voi? peso tra i 68 e i 70 kg (al momento 69), non gonfio mai la posteriore oltre i 6/6,1 bar, non freno esageratamente in discesa e non ho memoria di bloccaggi della posteriore. Ora, ho sempre avuto l'impressione che in generale il copertone posteriore mi duri meno di quanto auspicabile, compresi ad esempio i Michelin Lithion 2 e Power Endurance usati nel 2017 e non 2018. Potrebbero magari influirci anche la ruota, il telaio ed eventualmente la mia posizione in sella? Ruote già dette, il telaio è un carbonio (probabilmente un Masciarelli, ma fatto da non so chi) di diversi anni fa, diciamo tra il 2010 e il 2012, purtroppo regalatomi già riverniciato quindi non riesco a risalire al modello. capisco sia un po' difficile dare una risposta dal PC ma vorrei capire almeno in quale direzione cominciare a guardare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Alto
Basso