Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6980113" data-attributes="member: 21745"><p>Allora....sull'utilità delle scanalature ho semplicemente riportato quanto dice Hutchinson: "La mescola Eleven Storm è ottimizzata per il bagnato, mentre le scanalature direzionali del battistrada aiutano a incanalare l’acqua assicurando aderenza anche sulle strade sdrucciolevoli". Partendo da questa dichiarazione, ho interpretato che il maggior grip offerto dagli AllSeason fosse legato a questa caratteristica/condizione dell'asfalto, diversamente (ripeto) non riesco a spiegarmi il fatto che uno pneumatico da "allenamento" possa risultare più performante rispetto a uno pneumatico da "gara/performance".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6980113, member: 21745"] Allora....sull'utilità delle scanalature ho semplicemente riportato quanto dice Hutchinson: "La mescola Eleven Storm è ottimizzata per il bagnato, mentre le scanalature direzionali del battistrada aiutano a incanalare l’acqua assicurando aderenza anche sulle strade sdrucciolevoli". Partendo da questa dichiarazione, ho interpretato che il maggior grip offerto dagli AllSeason fosse legato a questa caratteristica/condizione dell'asfalto, diversamente (ripeto) non riesco a spiegarmi il fatto che uno pneumatico da "allenamento" possa risultare più performante rispetto a uno pneumatico da "gara/performance". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Alto
Basso