Hyperon tubolare -parere

P

pirata_Sempre

Guest
No no, io non le sparo, se dico un prezzo è perchè l'ho visto, salvo errori ed omissioni naturalmente!

...hyperon ultra a 1600 nuove?! Un prezzo fantastico!!! Se posso chiedo anch'io info...il prezzo più basso che ho trovato è stato 1800 ma in un negozio online del quale non mi fido (sul sito è abbastanza conosciuto...in negativo...)...

P

pirata_Sempre

Guest
Non credo Virenk si trovino. Guarda io a 1650 ho trovato i Light da cicliambrosini. Anche xè attualmente ci sono sono gli hyperon ultra e ti dirò che per 400 li prenderei nuovi senza pensarci due volte. Se tu conosci qualche sito indicamelo anche su MP.
Grazie.

per Zavia: il preventivo lo hai chiesto ultimamente?

per Virenk: io non ho trovato nulla...Hel me!!!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
...hyperon ultra a 1600 nuove?! Un prezzo fantastico!!! Se posso chiedo anch'io info...il prezzo più basso che ho trovato è stato 1800 ma in un negozio online del quale non mi fido (sul sito è abbastanza conosciuto...in negativo...)...

Si può sapere in nominativo in MP, sai comè compro spesso nei siti e tenere le orecchie lunghe per non prendere gabbature non è sbagliato.
Grazie.:angrymod:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Comunque, per opportuna conoscenza, dopo lunga trattativa telefonica ho chiuso a 1100, le ruote fanno bella figura sotto il Passoncino che è molto dimagrito, adesso fa 7,6 kg. ma lo devo mettere a dieta ancora un pò.

P

pirata_Sempre

Guest
Comunque, per opportuna conoscenza, dopo lunga trattativa telefonica ho chiuso a 1100, le ruote fanno bella figura sotto il Passoncino che è molto dimagrito, adesso fa 7,6 kg. ma lo devo mettere a dieta ancora un pò.

Hai fatto un mega-affare!!! Posta le foto prima che puoi...