Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
I DOSAGGI DEGLI INTEGRATORI IN ETICHETTA SONO SENSATI? [VIDEO]
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7370032" data-attributes="member: 12902"><p>Da addetto ai lavori, visto le etichette che ci sono in giro, direi che ce ne sono molto pochi, ma d'altronde non è che veda folle di carabinieri a fare prelievi nei vari supermercati, ci sono sicuramente controlli a campione ma nei limiti della disponibilità dei vari personali.</p><p></p><p>Ti ricordo che l'Italia è per varie lunghezze di distacco, è il paese numero uno al mondo per frodi alimentari, visto soprattutto l'altissimo numero di prodotti DOP, IGP, DC e CCCP..... , una su tutte, per produrre il quantitativo di olio extravergine di oliva che produciamo ci vorrebbero sette Italie interamente ricoperte di ulivi.</p><p></p><p>Io in 22 anni ho avuto due controlli entrambi una quindicina buoni di anni fa, sono venuti, hanno preso dei prodotti più o meno a caso li hanno sigillati e li hanno portati via, poi non ho saputo più niente.</p><p></p><p>li conservo ancora come cimeli.</p><p>[ATTACH=full]407266[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]407269[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7370032, member: 12902"] Da addetto ai lavori, visto le etichette che ci sono in giro, direi che ce ne sono molto pochi, ma d'altronde non è che veda folle di carabinieri a fare prelievi nei vari supermercati, ci sono sicuramente controlli a campione ma nei limiti della disponibilità dei vari personali. Ti ricordo che l'Italia è per varie lunghezze di distacco, è il paese numero uno al mondo per frodi alimentari, visto soprattutto l'altissimo numero di prodotti DOP, IGP, DC e CCCP..... , una su tutte, per produrre il quantitativo di olio extravergine di oliva che produciamo ci vorrebbero sette Italie interamente ricoperte di ulivi. Io in 22 anni ho avuto due controlli entrambi una quindicina buoni di anni fa, sono venuti, hanno preso dei prodotti più o meno a caso li hanno sigillati e li hanno portati via, poi non ho saputo più niente. li conservo ancora come cimeli. [ATTACH type="full" alt="IMG_9399.JPG"]407266[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="IMG_9400.JPG"]407269[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
I DOSAGGI DEGLI INTEGRATORI IN ETICHETTA SONO SENSATI? [VIDEO]
Alto
Basso