Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I dubbi di Dumoulin
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6286279" data-attributes="member: 6633"><p>Io credo che Froome non abbia fatto alcun fuorigiri. Abbia costruito la sua impresa sul passo. Sia riuscito perché è Froome. E perché alcune concause eccezionali si sono tutte incastrate a suo favore. E perché non c'era un gruppo a cui resistere. E abbia giocato a sorpresa. Inserire un tratto cronometrato elimina l'effetto sorpresa e cade il palco.....Non si può stravolgere il senso di uno sport....sarebbe come mettere delle tagliole random in un campo di calcio x movimentare una partita......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6286279, member: 6633"] Io credo che Froome non abbia fatto alcun fuorigiri. Abbia costruito la sua impresa sul passo. Sia riuscito perché è Froome. E perché alcune concause eccezionali si sono tutte incastrate a suo favore. E perché non c'era un gruppo a cui resistere. E abbia giocato a sorpresa. Inserire un tratto cronometrato elimina l'effetto sorpresa e cade il palco.....Non si può stravolgere il senso di uno sport....sarebbe come mettere delle tagliole random in un campo di calcio x movimentare una partita...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I dubbi di Dumoulin
Alto
Basso