I Fatti sono questi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Posto anche qui la questione sulla vendita delle mie R1, dato che la questione mi sta parecchio a cuore, visto che qualcuno qua dentro con una bella campagna denigratoria nei miei confronti vuole farmi passare, non so per quale motivo da disonesto.
Tempo fa misi in vendita una ruota anteriore Fulcrum R1 sul mercatino, venduta a sarabeppe, lo stesso giorno, accadde il disguido con il mio meccanico il quale mi disse di averla venduta ad una terza persona nella mia città, il giorno dopo contattai sarabeppe spiegandogli l'accaduto e restituendogli immediatamente tramite postepay quanto a me corrisposto. Poi venne fuori che la terza persona non prese la ruota, che ovviamente rimase in mio possesso. Adesso, ieri, mi viene voglia di fare un po' di cassa, e decido di vendere oltre che l'anteriore anche la posteriore a 350 Euro, spiegando, come già fatto la prima volta sempre sul mercatino, che l'anteriore ha un piccolo biccio sulla pista frenante. Messo l'annuncio l'utente sarabeppe lascia messaggi nell'annuncio, poco edificanti sul sottoscritto, che danno un'idea totalmente distorta della mia persona. Questi sono i fatti e non sono in discussione.
Ci tenevo a precisare tutto anche nei confronti di chi non mi conosce e potrebbe farsi un'idea sbagliata di come sono.
 
  • Mi piace
Reactions: 53x39
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.