Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="gilvaganudo" data-source="post: 6592691" data-attributes="member: 28024"><p>Questa è fresca fresca. Ho in vendita un po' di cose sul mercatino. Mi contatta un ragazzo per due coppie di pattini freno swissstop nuovi. Prezzo 20 euro spediti come da annuncio.mi chiede se sono trattabili, gli dico ok 18euro spediti(costano 39 sul web). Mi chiede se posso abbassare ancora e gli propongo 15 spediti, facendogli notare che a meno li regalo, per evitarmi lo sbattimento di andare in posta, fare il pacchetto ectect.ero convinto di averlo fatto desistere, ma mi risponde che se li regalo, se li viene a prendere,esausto gli dico di sì, tanto sarebbero rimasti nel cassetto.oggi mi ricontatta dicendo pure di lasciarli a un suo amico, amico con cui sono in parola di portargli un pacco pignoni con consegna a mano.mi sono arreso. Ha i pattini gratis e consegnati pure a domicilio domani.ha vinto tutto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gilvaganudo, post: 6592691, member: 28024"] Questa è fresca fresca. Ho in vendita un po' di cose sul mercatino. Mi contatta un ragazzo per due coppie di pattini freno swissstop nuovi. Prezzo 20 euro spediti come da annuncio.mi chiede se sono trattabili, gli dico ok 18euro spediti(costano 39 sul web). Mi chiede se posso abbassare ancora e gli propongo 15 spediti, facendogli notare che a meno li regalo, per evitarmi lo sbattimento di andare in posta, fare il pacchetto ectect.ero convinto di averlo fatto desistere, ma mi risponde che se li regalo, se li viene a prendere,esausto gli dico di sì, tanto sarebbero rimasti nel cassetto.oggi mi ricontatta dicendo pure di lasciarli a un suo amico, amico con cui sono in parola di portargli un pacco pignoni con consegna a mano.mi sono arreso. Ha i pattini gratis e consegnati pure a domicilio domani.ha vinto tutto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso