Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="mashiro2004_ao" data-source="post: 7090008" data-attributes="member: 146428"><p>Ormai è un po' che non vendo su subito, tempo addietro avevo del materiale fotografico, mi scrive un tipo:</p><p></p><p>Ciao Simone, <em><span style="color: rgb(184, 49, 47)">ti contatto per l'annuncio vattelapesca, hai il bancomat?</span></em></p><p></p><p>Non avendo niente di meglio da fare quel giorno decido di stare al gioco e gli rispondo:</p><p></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">IO: Io sì ma casomai sei tu che devi averlo così prelevi e mi paghi</span></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">TRUFFATORE: No perché sai io lavoro in banca</span></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">IO: E sti cazzi</span></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">TRUFFATORE: no sai è che io lavorando in banca ho il modo di farti un ricarica sul bancomat istantanea</span></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">IO: Cavolo ma tu più che un bancario sei un mago</span></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">TRUFFATORE: no, no dai non scherzare tutto vero, vai a un bacomat sanpaolo e quando sei lì davanti chiamami a questo numero ecc....</span></p><p><span style="color: rgb(184, 49, 47)">IO: Ma vai a cagare e l'ho poi bloccato</span></p><p></p><p><span style="color: rgb(0, 0, 0)">Poi per mia curiosità personale sono andato a vedere in cosa consisteva questa truffa e ci sono un paio di video su youtube che la spiegano, in pratica ti fa mettere il bancomat e ricaricare una sua carta di credito prepagata....</span></p><p><span style="color: rgb(0, 0, 0)"></span></p><p><span style="color: rgb(0, 0, 0)">Cavolo peccato che non ho salvato le chat originali di subito, sarebbe stato più divertente.... Però dai alla fine mi sono fatto una risatina 10 minuti al lavoro coi colleghi mentre chattavo con sto scemo</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mashiro2004_ao, post: 7090008, member: 146428"] Ormai è un po' che non vendo su subito, tempo addietro avevo del materiale fotografico, mi scrive un tipo: Ciao Simone, [I][COLOR=rgb(184, 49, 47)]ti contatto per l'annuncio vattelapesca, hai il bancomat?[/COLOR][/I] Non avendo niente di meglio da fare quel giorno decido di stare al gioco e gli rispondo: [COLOR=rgb(184, 49, 47)]IO: Io sì ma casomai sei tu che devi averlo così prelevi e mi paghi TRUFFATORE: No perché sai io lavoro in banca IO: E sti cazzi TRUFFATORE: no sai è che io lavorando in banca ho il modo di farti un ricarica sul bancomat istantanea IO: Cavolo ma tu più che un bancario sei un mago TRUFFATORE: no, no dai non scherzare tutto vero, vai a un bacomat sanpaolo e quando sei lì davanti chiamami a questo numero ecc.... IO: Ma vai a cagare e l'ho poi bloccato[/COLOR] [COLOR=rgb(0, 0, 0)]Poi per mia curiosità personale sono andato a vedere in cosa consisteva questa truffa e ci sono un paio di video su youtube che la spiegano, in pratica ti fa mettere il bancomat e ricaricare una sua carta di credito prepagata.... Cavolo peccato che non ho salvato le chat originali di subito, sarebbe stato più divertente.... Però dai alla fine mi sono fatto una risatina 10 minuti al lavoro coi colleghi mentre chattavo con sto scemo[/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso