Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7470073" data-attributes="member: 148816"><p>Non so nulla della bici quindi non entro nel merito specifico, ma nel 2022 hai probabilmente pagato la bici nel momento di picco del mercato, ora i prezzi sono calati, quindi temo che dovrai mettere in conto oltre alla svalutazione dell’usato anche il ridimensionamento del mercato. Cioe’ devi togliere il 30% allo street price del nuovo di adesso, altrimenti perche’ uno dovrebbe comprare una bici di 2 anni usata al 10% in meno di quanto la trova nuova? (è solo un ragionamento teorico, non so nulla della tua trattativa, lo ripeto, magari la hai pagata gia” scontata e questo ragionamento non vale nulla)</p><p></p><p>L’alternativa se hai un prodotto comunque appetibile (cioe’ marchio e montaggio top) è aspettare tanto tempo fino a che non trovi uno che vuole proprio quella bici e non la trova da altre parti.</p><p></p><p>Chi mette i soldi ha sempre ragione, che ci piaccia o no se le offerte non arrivano al valore desiderato il mercato lo fa chi compra in questo caso.</p><p></p><p>Io ho appena venduto un misuratore di potenza quarq, lo avevo messo fuori a un prezzo molto alto e ne ero consapevole, ho evitato rotture di scatole di perditempo, quando mi ha contattato una persona veramente interessata che mi ha chiesto se era negoziabile gli ho offerto subito una cifra il 30% piu’ bassa del prezzo iniziale, lui stava negoziando con un altro venditore per lo stesso prodotto alla stessa cifra che gli ho offerto (ma non lo sapevo) e abbiamo chiuso subito perche’ il mio era in condizioni migliori. Il mercato lo ha fatto lui in questo caso, non io, ma se volevo vendere dovevo andargli incontro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7470073, member: 148816"] Non so nulla della bici quindi non entro nel merito specifico, ma nel 2022 hai probabilmente pagato la bici nel momento di picco del mercato, ora i prezzi sono calati, quindi temo che dovrai mettere in conto oltre alla svalutazione dell’usato anche il ridimensionamento del mercato. Cioe’ devi togliere il 30% allo street price del nuovo di adesso, altrimenti perche’ uno dovrebbe comprare una bici di 2 anni usata al 10% in meno di quanto la trova nuova? (è solo un ragionamento teorico, non so nulla della tua trattativa, lo ripeto, magari la hai pagata gia” scontata e questo ragionamento non vale nulla) L’alternativa se hai un prodotto comunque appetibile (cioe’ marchio e montaggio top) è aspettare tanto tempo fino a che non trovi uno che vuole proprio quella bici e non la trova da altre parti. Chi mette i soldi ha sempre ragione, che ci piaccia o no se le offerte non arrivano al valore desiderato il mercato lo fa chi compra in questo caso. Io ho appena venduto un misuratore di potenza quarq, lo avevo messo fuori a un prezzo molto alto e ne ero consapevole, ho evitato rotture di scatole di perditempo, quando mi ha contattato una persona veramente interessata che mi ha chiesto se era negoziabile gli ho offerto subito una cifra il 30% piu’ bassa del prezzo iniziale, lui stava negoziando con un altro venditore per lo stesso prodotto alla stessa cifra che gli ho offerto (ma non lo sapevo) e abbiamo chiuso subito perche’ il mio era in condizioni migliori. Il mercato lo ha fatto lui in questo caso, non io, ma se volevo vendere dovevo andargli incontro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso