Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="Pringles" data-source="post: 7517515" data-attributes="member: 165046"><p>ci puoi scrivere qualunque cosa negli annunci per far capire le tue intenzioni, ma il risultato spesso è proprio il contrario, è come se alcuni fossero attirati a fare esattamente l'opposto.</p><p></p><p>per esperienza ormai più che ventennale su vendite online ho capito che meno scrivi nella descrizione meglio è.</p><p></p><p>io però compro solo da utenti che scrivono la descrizione come la farei io, con più dettagli possibili, ad oggi non ho mai preso fregature, in più uso solo PayPal o cmq canali sicuri.</p><p></p><p>poi se voglio vendere senza tanti problemi uso ebay con l'opzione "compralo subito" e l'obbligo di pagare istantaneamente, così niente soldi, niente cammello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pringles, post: 7517515, member: 165046"] ci puoi scrivere qualunque cosa negli annunci per far capire le tue intenzioni, ma il risultato spesso è proprio il contrario, è come se alcuni fossero attirati a fare esattamente l'opposto. per esperienza ormai più che ventennale su vendite online ho capito che meno scrivi nella descrizione meglio è. io però compro solo da utenti che scrivono la descrizione come la farei io, con più dettagli possibili, ad oggi non ho mai preso fregature, in più uso solo PayPal o cmq canali sicuri. poi se voglio vendere senza tanti problemi uso ebay con l'opzione "compralo subito" e l'obbligo di pagare istantaneamente, così niente soldi, niente cammello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso