Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="paolone8" data-source="post: 7704986" data-attributes="member: 9883"><p>Penso che dire che così non ha senso sia una cosa scontata e magari lo è anche per il venditore. Voglio sperare che si tratti di un montaggio fatto di corsa per fare le foto. Magari il venditore ha deciso di cambiare la guarnitura per mettere in vendita la bici e nella sostituzione ha invertito le corone. Già montare quella guarnitura al posto del gioiello che è l'originale Campagnolo è un sacrilegio, montarla in quel modo è un'eresia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolone8, post: 7704986, member: 9883"] Penso che dire che così non ha senso sia una cosa scontata e magari lo è anche per il venditore. Voglio sperare che si tratti di un montaggio fatto di corsa per fare le foto. Magari il venditore ha deciso di cambiare la guarnitura per mettere in vendita la bici e nella sostituzione ha invertito le corone. Già montare quella guarnitura al posto del gioiello che è l'originale Campagnolo è un sacrilegio, montarla in quel modo è un'eresia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso