Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="marcopalla" data-source="post: 7766058" data-attributes="member: 52952"><p>Probabilmente dopo il tuo contatto, il tipo ha capito l'antifona e allora ha immediatamente aumentato il prezzo per avere un margine di trattativa, per fare contento il cliente, non riferendosi particolarmente a te, ma in caso di ulteriroe contatto.</p><p></p><p>Dato che anche la frase "prezzo non trattabile" è pressochè inutile, perchè in tanti ci provano lo stesso.</p><p></p><p>Comunque i più divertenti sono quelli che ti offrono in cambio una cosa qualsiasi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> </p><p></p><p>vendi un divano..... "fai cambio con una moto falciatrice?"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcopalla, post: 7766058, member: 52952"] Probabilmente dopo il tuo contatto, il tipo ha capito l'antifona e allora ha immediatamente aumentato il prezzo per avere un margine di trattativa, per fare contento il cliente, non riferendosi particolarmente a te, ma in caso di ulteriroe contatto. Dato che anche la frase "prezzo non trattabile" è pressochè inutile, perchè in tanti ci provano lo stesso. Comunque i più divertenti sono quelli che ti offrono in cambio una cosa qualsiasi :-)xxxx vendi un divano..... "fai cambio con una moto falciatrice?" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso