Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="ConteIgor" data-source="post: 7827684" data-attributes="member: 156299"><p>[USER=2116]@sepica[/USER] confesso sono stupito da questa difesa. Analizziamo un attimo, tenendo presente che siamo nel 2026 e non agli albori del commercio via Internet. Una "società" usa una piattaforma dedicata prevalentemente al commercio di usato tra privati; in più, non usa il sistema di pagamento e spedizione previsto dalla piattaforma che sta usando, ma pretende sistemi diversi: non il proprio e-commerce, ma guarda caso sistemi come bonifico istantaneo e Paypal, che casualmente ha un'opzione che non tutela il compratore.</p><p>Quindi o sono truffatori, o avranno le loro policy aziendali che sono scritte da un cretino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ConteIgor, post: 7827684, member: 156299"] [USER=2116]@sepica[/USER] confesso sono stupito da questa difesa. Analizziamo un attimo, tenendo presente che siamo nel 2026 e non agli albori del commercio via Internet. Una "società" usa una piattaforma dedicata prevalentemente al commercio di usato tra privati; in più, non usa il sistema di pagamento e spedizione previsto dalla piattaforma che sta usando, ma pretende sistemi diversi: non il proprio e-commerce, ma guarda caso sistemi come bonifico istantaneo e Paypal, che casualmente ha un'opzione che non tutela il compratore. Quindi o sono truffatori, o avranno le loro policy aziendali che sono scritte da un cretino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso