Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Testo
<blockquote data-quote="mashiro2004_ao" data-source="post: 7837043" data-attributes="member: 146428"><p>Non è "solo" linea teorica è la struttura su cui si basa il sistema fiscale. </p><p></p><p>Ritornando al mio esempio basta essere consci che:</p><p></p><p>Vado in negozio e prendo un oggetto a 100€ + iva, il valore del'oggetto sarà 100€ e 22€ sono imposte che il venditore "farà avere allo Stato" e se lo stato fosse SERIO (qui ok è molto linea teorica) quei 22€ servirebbero insieme all'irpef ad arricchire il bilancio statale ed alla collettività per coprire i servizi essenziali ecc.....</p><p></p><p>Vado da un privato e lo stesso bene lo prendo a 122€, ho pagato la stessa cifra, quindi in linea di massima cambia poco in quel momento per il mio portafogli, però ho pagato il bene 22€ in più del suo valore ed anziché averli dati allo stato li ho dati ad un Cristiano.....</p><p></p><p>Poi capisco che questo è un discorso non da forum di ciclismo, e che al lato pratico, uno cerchi di recuperare il più possibile di quanto speso e se possibile ci vorrebbe guadagnare anche sopra, ma questo è tutto un altro discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mashiro2004_ao, post: 7837043, member: 146428"] Non è "solo" linea teorica è la struttura su cui si basa il sistema fiscale. Ritornando al mio esempio basta essere consci che: Vado in negozio e prendo un oggetto a 100€ + iva, il valore del'oggetto sarà 100€ e 22€ sono imposte che il venditore "farà avere allo Stato" e se lo stato fosse SERIO (qui ok è molto linea teorica) quei 22€ servirebbero insieme all'irpef ad arricchire il bilancio statale ed alla collettività per coprire i servizi essenziali ecc..... Vado da un privato e lo stesso bene lo prendo a 122€, ho pagato la stessa cifra, quindi in linea di massima cambia poco in quel momento per il mio portafogli, però ho pagato il bene 22€ in più del suo valore ed anziché averli dati allo stato li ho dati ad un Cristiano..... Poi capisco che questo è un discorso non da forum di ciclismo, e che al lato pratico, uno cerchi di recuperare il più possibile di quanto speso e se possibile ci vorrebbe guadagnare anche sopra, ma questo è tutto un altro discorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..
Alto
Basso