Secondo a voi A PARITA' DI SOFTWARE (avendo cioè l'aggiornamento per I-Magic a Fortius) è così importante la differenza tra unità elettromagnetica dell' I-Magic ed unità motore del Fortius in termini di realismo e soprattutto di possibilità di simulazione di percorsi da giustificare gli oltre 250 neuri di differenza tra i due? Inoltre...val la pena di prendere il supporto per forcella o è divertente uguale?
Domanda per gli ultraesperti Tacx! :-)
Domanda per gli ultraesperti Tacx! :-)