I-Magic 1900 (software Fortius) o Fortius 1940 ?

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
Secondo a voi A PARITA' DI SOFTWARE (avendo cioè l'aggiornamento per I-Magic a Fortius) è così importante la differenza tra unità elettromagnetica dell' I-Magic ed unità motore del Fortius in termini di realismo e soprattutto di possibilità di simulazione di percorsi da giustificare gli oltre 250 neuri di differenza tra i due? Inoltre...val la pena di prendere il supporto per forcella o è divertente uguale?
Domanda per gli ultraesperti Tacx! :-)
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
noire ha scritto:
grazie! visto che batti bandiera belga...ci sono bei giri intorno a bruxelles?:-)

Dipende da cosa intendi per "intorno a Brussel". Se vai a Nord... è tutto piatto (roba da livella). Se vai a Est qualche su e giù leggero leggero c'è. A Sud le salite sono un pochino più salite (parlo cmq di un km e mezzo massimo) a Ovest invece c'è la zona dei Muri... anche se non proprio attaccatissimo alla capitale.