Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I miei dati sulla FC mi spaventano
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 3808942" data-attributes="member: 47842"><p>Si ma un conto é allenarsi sulla potenza, un conto é togliere il cardio !</p><p>Banalmente il powercontrol srm affianco alla potenza mostra i bpm</p><p>Cadenza e velocità in secondo piano</p><p></p><p>Srm insiste sul diagramma potenza-fc ... non parla di potenza e basta</p><p></p><p>Non so, leggere di allenamenti senza cardio per sentire il proprio fisico e la propria gamba mi ha lasciato basito</p><p></p><p>Un conto è dire che allenarsi usando fc di soglia, e le zone di conseguenza ricavate, non è efficace quanto usare allenamenti basati sulla potenza, altro é dire "il cardio non serve, lo tolgo"</p><p></p><p>Poi non sono certo io colui che puó ne confermare ne smentire nulla, ma ... Boh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 3808942, member: 47842"] Si ma un conto é allenarsi sulla potenza, un conto é togliere il cardio ! Banalmente il powercontrol srm affianco alla potenza mostra i bpm Cadenza e velocità in secondo piano Srm insiste sul diagramma potenza-fc ... non parla di potenza e basta Non so, leggere di allenamenti senza cardio per sentire il proprio fisico e la propria gamba mi ha lasciato basito Un conto è dire che allenarsi usando fc di soglia, e le zone di conseguenza ricavate, non è efficace quanto usare allenamenti basati sulla potenza, altro é dire "il cardio non serve, lo tolgo" Poi non sono certo io colui che puó ne confermare ne smentire nulla, ma ... Boh [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I miei dati sulla FC mi spaventano
Alto
Basso