Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
I miei desideri per il 2026
Testo
<blockquote data-quote="Alberto1973" data-source="post: 7791837" data-attributes="member: 170227"><p>Giusto x discutere, riporto la mia esperienza di ernia lombare.</p><p></p><p>Io ho/avevo dolore coscia dietro, non in bici ma con la corsa a piedi.</p><p></p><p>Ortopedico vista la risonanza magnetica, conferma ernia lombare. La sua conclusione fu: "di medico non esista NULLA da fare. La soluzione pero' c'e: esercizi specifici di fisioterapia, anche a casa TUTTI i giorni della tua vita, probabilmente risolve (ma non e' certo)"</p><p>Ho cominciato esercizi fisioterapia x schiena, fai-da-te, con aiuto di esperti su YouTube. Poi sono statto dal fisioterapista dietro casa, che appunto mi ha confermato stavo faccendo le cose correttamente. Mi costano 10-15minuti al giorno, e ci sono volute diverse settimane perche' iniziassero a vedersi i primi benefici. Pero' ora che il problema e' risolto mi rendo conto che questi 10-15 minuti tutti i giorni, sono si pallosissimi, ma tutto sommato un buon investimento.</p><p></p><p>Ciao, in bocca al lupo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto1973, post: 7791837, member: 170227"] Giusto x discutere, riporto la mia esperienza di ernia lombare. Io ho/avevo dolore coscia dietro, non in bici ma con la corsa a piedi. Ortopedico vista la risonanza magnetica, conferma ernia lombare. La sua conclusione fu: "di medico non esista NULLA da fare. La soluzione pero' c'e: esercizi specifici di fisioterapia, anche a casa TUTTI i giorni della tua vita, probabilmente risolve (ma non e' certo)" Ho cominciato esercizi fisioterapia x schiena, fai-da-te, con aiuto di esperti su YouTube. Poi sono statto dal fisioterapista dietro casa, che appunto mi ha confermato stavo faccendo le cose correttamente. Mi costano 10-15minuti al giorno, e ci sono volute diverse settimane perche' iniziassero a vedersi i primi benefici. Pero' ora che il problema e' risolto mi rendo conto che questi 10-15 minuti tutti i giorni, sono si pallosissimi, ma tutto sommato un buon investimento. Ciao, in bocca al lupo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
I miei desideri per il 2026
Alto
Basso