I miei mezzi

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Ecco qua vi presento ciò che abita per il momento il mio garage..
Cominciamo col mio ultimo acquistò:
Colnago C40 che ha sostituito la mia vecchia Lee Cougan in ALU.
è una bici che ha per me un certo fascino me la sono accapparrata anche se è in mezzo un po datato.
Faro qualche upgrade sicuramente visto che mi ci trovo divinamente.
La bici nonostante gli anni è in ottime condizioni come è uscita dal negozio, montata completamente ultegra 9v.
L'unico appunto il mavic cxp22 all'anteriore ha lasciato il posto ad un miche non so il modello, poiche si il mavic si era segnato alla sede di un nipple.
Ho messo la mia sella San Marco mantra e nastro nuovo, al momento penso solo ad usarla.






Questa invece è la bianchi nirone appena assemblata per la mia ragazza, i pezzi sono o stati recuperati dalla mia vecchia bdc e altri acquistati, il telaio preso qui sul forum.
Gruppo campagnolo veloce 9v tripla
Trittico deda
Selle italia x0
Fulcrum r7
Mov centrale miche
I pedali non sono quelli in foto ma dei normalissimi shimano spd



Ultima la mia fixed, bici usata per gli spostamenti casa fermata, e piccoli giri, ottima per far girare le gambe e divertirsi!

Montata cosi
Telaio atala in acciaio.
Guarnitura stronglight track2000
Ruota posteriore su mozzo joytech e cerchio malvestiti.
Ruota anteriore su mozzo campagnolo e cerchio mavic non mi ricordo più raggiata da me.
Sella charge spoon
Reggisella del kaiser
Attacco+ piega itm



Ho anche una MTB 29 Cube ma quella qui non ci azzecca!
 
Ultima modifica:

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
..cosa ti sono costate le due BDC finite?

Grazie

La nirone ho preso telaio+ forca+ss sul forum a 150euro, il gruppo veloce lo avevo in casa, l'attacco manubrio pure, le ruote pure, la sella idem.
Ho speso circa 250euro in totale contando il telaio, fra mc nastri guaine e cavi nuovi etc..

La Colnago l'ho presa completa e ho cambiato solo il nastro.

La fissa una 50di euro il telaio, un centinaio la guarnitura, 60 la ruota posteriore, il mozzo e il cerchio anteriore li avevo in casa, e anche tutto il resto.
220 piu o meno....penso che completa mi sarebbe costata sui 350..

La manodopera la metto io dopo il lavoro.