Cioe' quando tiro o dopo lunghi giri l'acido lattico lo sento solo nelle cosce, mai dal ginoccio in giu'. Come si fa' per far spingere i polpacci di piu' nella pedalata ?
fai gioco di caviglia.
fai gioco di caviglia. probabilmente pedali col piede sempre piatto e parallelo al terreno
In subordine, metti il cilicio al polpaccio..fai gioco di caviglia. probabilmente pedali col piede sempre piatto e parallelo al terreno

potresti spiegarmi cosa significa ?
I polpacci comunque lavorano meno rispetto alla coscia. Non vedo niente di male se non ti fanno male, anzi.
In subordine, metti il cilicio al polpaccio..![]()
![]()
Scusa Giancarla non capisco cosa devo provare. Anche se mi dai una martellata su un dito mi fa male. MA a lui non fanno male. Non capisco cosa ci sia di cui essere non contenti. Anche a te non fanno male in bici ma fanno male quando cammini in montagna.... ma non quando vai in bici, ti preoccupa questo fatto?Prova: dopo una lunga camminata in montagna, soprattutto per colpa della discesa, i polpacci fanno malissimo; l'indomani, ho difficoltà a camminare, eppure vado in bici, anche in salita, senza alcun fastidio.