Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
I miei primi 200km in solitaria
Testo
<blockquote data-quote="gabriele1978" data-source="post: 2431592" data-attributes="member: 24087"><p>Grazie a tutti! </p><p>A volte se chiedo a tutti voi se "va bene" qualcosa (tipo la media o l'alimentazione) è soprattutto perchè non ho metri di giudizi per rapportarmi a qualcuno. Ormai i miei ex compagni di uscite non ci vogliono venire con me per via delle andature e dei percorsi che prediligo fare. Poco male.</p><p>Non sto usando nessun metodo d'allenamento particolare, non uso cardiofrequenzimetro, ho una bici pure pesantuccia senza accessori extra. Peserà sui 9kg. E' la Nirone modello 2010 così come uscita di fabbrica con solo il ciclocomputer e basta. Ma sono io a non volerle fare un upgrade. Voglio vedere fin dove s'arriva con lei poi vedremo.</p><p>Non so se sono fortunato o meno, però sento di migliorare di giorno in giorno. In media faccio sui 500km/600km a settimana nell'ultimo periodo.Adesso sono diminuite le uscite e aumentati i chilometraggi. A Luglio 22 uscite 2000km a settembre penso di farne 15 ma di portare il chilometraggio mensile sui 2500km/2600km. </p><p>Ho una bella capacità di recupero quello sì e, l'ho scoperto da poco, anche una bella resistenza agli sforzi prolungati. Nei 200 mai un attimo di crisi e tirati tutti dal primo all'ultimo metro.</p><p>Battiti a riposo 41 (oddio a riposo....quando li misuro e sto rilassato sono quelli, alle 11 di mattina ed in qualsiasi orario, tranne dopo pranzo dove salgono a 65)</p><p>Frequenza cardiaca massima non la so non avendo il cardio. </p><p>Alto 184 peso 72/73kg insomma normale...purtroppo ho 32 anni. Magari avessi iniziato da piccolo chissà. </p><p>Seguirò ancor di più i vostri consigli e vedremo entro fine anno se sarò ancora migliorato.</p><p>Avrei intenzione di provare a fare i 300km perchè alla fine dei 200km avevo ancora benzina nel serbatoio, non s'era raschiato ancora il fondo del barile :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabriele1978, post: 2431592, member: 24087"] Grazie a tutti! A volte se chiedo a tutti voi se "va bene" qualcosa (tipo la media o l'alimentazione) è soprattutto perchè non ho metri di giudizi per rapportarmi a qualcuno. Ormai i miei ex compagni di uscite non ci vogliono venire con me per via delle andature e dei percorsi che prediligo fare. Poco male. Non sto usando nessun metodo d'allenamento particolare, non uso cardiofrequenzimetro, ho una bici pure pesantuccia senza accessori extra. Peserà sui 9kg. E' la Nirone modello 2010 così come uscita di fabbrica con solo il ciclocomputer e basta. Ma sono io a non volerle fare un upgrade. Voglio vedere fin dove s'arriva con lei poi vedremo. Non so se sono fortunato o meno, però sento di migliorare di giorno in giorno. In media faccio sui 500km/600km a settimana nell'ultimo periodo.Adesso sono diminuite le uscite e aumentati i chilometraggi. A Luglio 22 uscite 2000km a settembre penso di farne 15 ma di portare il chilometraggio mensile sui 2500km/2600km. Ho una bella capacità di recupero quello sì e, l'ho scoperto da poco, anche una bella resistenza agli sforzi prolungati. Nei 200 mai un attimo di crisi e tirati tutti dal primo all'ultimo metro. Battiti a riposo 41 (oddio a riposo....quando li misuro e sto rilassato sono quelli, alle 11 di mattina ed in qualsiasi orario, tranne dopo pranzo dove salgono a 65) Frequenza cardiaca massima non la so non avendo il cardio. Alto 184 peso 72/73kg insomma normale...purtroppo ho 32 anni. Magari avessi iniziato da piccolo chissà. Seguirò ancor di più i vostri consigli e vedremo entro fine anno se sarò ancora migliorato. Avrei intenzione di provare a fare i 300km perchè alla fine dei 200km avevo ancora benzina nel serbatoio, non s'era raschiato ancora il fondo del barile :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
I miei primi 200km in solitaria
Alto
Basso