Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
I miei primi 200km in solitaria
Testo
<blockquote data-quote="gabriele1978" data-source="post: 2434656" data-attributes="member: 24087"><p>Occorre anche saper stare a ruota e stare in gruppo e purtroppo non ho esperienza in questo senso....</p><p>Suppongo che qualcosa si guadagni, però innalzare la media sopra i 30 sinceramente non ho idea se sia o meno una cosa fattibile. </p><p>Il percorso che faccio prevede circa 1 ora di pedalata in "pianura" più o meno, teoricamente solo lì potrei innalzare la media con qualcuno davanti che tiri. Io più di 35/42 km non riesco a tenere per tutto quel tempo, se poi ci si mette il vento contro arrivare a 30 da solo è già dura.</p><p>Credo di partecipare alla GF dei Sassi in programma domenica 12 settembre a Matera. Farei il percorso lungo di 130km. Non essendo tesserato con nessuna squadra correri con una tessera di un amico.:angrymod::angrymod::angrymod:</p><p></p><p>Mr Spock altre esperienze sportive non ne ho. Ho sempre usato la MTB in passato ma al max facevo 1000km in un anno e ormai erano 5 anni che non facevo assolutamente nulla causa studio e un pò di lassismo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabriele1978, post: 2434656, member: 24087"] Occorre anche saper stare a ruota e stare in gruppo e purtroppo non ho esperienza in questo senso.... Suppongo che qualcosa si guadagni, però innalzare la media sopra i 30 sinceramente non ho idea se sia o meno una cosa fattibile. Il percorso che faccio prevede circa 1 ora di pedalata in "pianura" più o meno, teoricamente solo lì potrei innalzare la media con qualcuno davanti che tiri. Io più di 35/42 km non riesco a tenere per tutto quel tempo, se poi ci si mette il vento contro arrivare a 30 da solo è già dura. Credo di partecipare alla GF dei Sassi in programma domenica 12 settembre a Matera. Farei il percorso lungo di 130km. Non essendo tesserato con nessuna squadra correri con una tessera di un amico.:angrymod::angrymod::angrymod: Mr Spock altre esperienze sportive non ne ho. Ho sempre usato la MTB in passato ma al max facevo 1000km in un anno e ormai erano 5 anni che non facevo assolutamente nulla causa studio e un pò di lassismo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
I miei primi 200km in solitaria
Alto
Basso