I nostri "giretti" in Gravel!!

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ma quanto è bella la Calabria che si pedala bene pure a fine Dicembre!!! Secondo me è stato un peccato che il giro sia passato durante giornate di brutto tempo, perché quelle tappe hanno attraversato bei posti veramente.
 
  • Mi piace
Reactions: ninconanco

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
230
147
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
Buon anno a tutti !
Senza dischi non oso pensare come sarebbe finita la discesa
Vedi l'allegato 255153
dalla sardegna in mezze maniche alle montagne innevate,oltre alla bellezza del viaggio certo un bel test per gambe e attrezzatura, sarebbe interessante quando torni poter leggere una recensione su mezzo e device.
complimenti cmq ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bigio65

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Io avrei aspettato lo spargisale comunque....o un paio di gomme chiodate! Buon anno.e buon ritorno !
dalla sardegna in mezze maniche alle montagne innevate,oltre alla bellezza del viaggio certo un bel test per gambe e attrezzatura, sarebbe interessante quando torni poter leggere una recensione su mezzo e device.
complimenti cmq ;-)
Sei un folle...io con questo freddo faccio fatica a mettere il naso fuori di casa....figuriamoci andare in bici...con anche i bagagli....
altroché giretti in gravel...qui siamo al limite della sopravvivenza.

Volevo passare dal P.Cisa, ma era veramente innevata la strada, allora ho deviato per Genova e P Giovi (meno discesa) , lo spazza è salito quando salivo io , se no non sarebbe stata cosi pulita.
La scelta era o treno, o rischiarla e alla peggio treno , ha pagato rischiarla.

Sicuramente un bel test che mi ha insegnato tantissimo, da 30 gradi in Puglia a -2 in zona Voghera , in discesa mi si sono ghiacciati i comandi freno, mai l'avrei pensato ,comunque qualche recensione (magari video) penso di farla , vediamo più avanti.

Senza dubbio questo viaggio è stato per mè più tosto di quello dello scorso anno ( Portogallo ) sia per clima, dislivelli, sia perchè mi ero imposto max 10E giorno e di non pagare assolutamente da dormire (se non per problemi di salute) .

Comunque oggi sono a casa, intero , passato di poco i 5000 km , starò fermo questo mese, ma a febbraio riparto di nuovo , sempre In Italia poi vedremo come evolverà con il discorso covid.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.901
6.357
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Volevo passare dal P.Cisa, ma era veramente innevata la strada, allora ho deviato per Genova e P Giovi (meno discesa) , lo spazza è salito quando salivo io , se no non sarebbe stata cosi pulita.
La scelta era o treno, o rischiarla e alla peggio treno , ha pagato rischiarla.

Sicuramente un bel test che mi ha insegnato tantissimo, da 30 gradi in Puglia a -2 in zona Voghera , in discesa mi si sono ghiacciati i comandi freno, mai l'avrei pensato ,comunque qualche recensione (magari video) penso di farla , vediamo più avanti.

Senza dubbio questo viaggio è stato per mè più tosto di quello dello scorso anno ( Portogallo ) sia per clima, dislivelli, sia perchè mi ero imposto max 10E giorno e di non pagare assolutamente da dormire (se non per problemi di salute) .

Comunque oggi sono a casa, intero , passato di poco i 5000 km , starò fermo questo mese, ma a febbraio riparto di nuovo , sempre In Italia poi vedremo come evolverà con il discorso covid.
Davvero complimenti. Dev'essere stato uno shock l'ultima parte del rientro, dopo così tanti giorni di caldo e bel tempo.
Posso chiederti se hai fatto del cicloturismo la tua "professione" come altre persone che fanno dei resoconti su blog/instagram e collaborano con siti e riviste varie per pubblicizzarsi e raccogliere i fondi necessari a tirare avanti, o se sei hai semplicemente molto tempo libero? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Davvero complimenti. Dev'essere stato uno shock l'ultima parte del rientro, dopo così tanti giorni di caldo e bel tempo.
Posso chiederti se hai fatto del cicloturismo la tua "professione" come altre persone che fanno dei resoconti su blog/instagram e collaborano con siti e riviste varie per pubblicizzarsi e raccogliere i fondi necessari a tirare avanti, o se sei hai semplicemente molto tempo libero? :mrgreen:
Fin che non sono entrato in Lombardia , non era poi cosi freddo .... arrivato in Valtellina c'è stato il salto ahaha
Lavoro e mi finanzio da solo, in ambito lavorativo sono molto "creativo e camaleontico" :D , quindi posso giocarmela come voglio con il tempo.
Comunque non sfrutterò mai il canale social , un conto qualche foto su un forum o ad amici, ma vendere la tua privacy per quattro spiccioli, non ne vale la pena.