Ciao,Hai una traccia da condividere? ( anche in MP) Prima volta che capito nel lecchese sarebbe interessante.
Grazie
Perfetto, Grazie mille.Ciao,
Vedi se funziona
Devi cambiare estensione del file da .zip a .gxp che se no non me lo caricava
Grazie!giro bellissimo, complimenti!
Meraviglioso!Sono appena rientrato da una 4 giorni di sterrati toscani, seguendo suppergiù il percorso lungo dell'Eroica.
Totale 241 km e 4200 metri di dislivello (a cui ho poi aggiunto un'altra settantina di km e 600 metri dsl ma altrove, tanto per gradire).
Sotto le mie chiappe...l'infaticabile cancellone mutante della Decathlon (Triban RC500), che non ha battuto ciglio, a differenza di me.
Spoiler: gli sterrati della strade bianche lontano dalla strade bianche non assomigliano per niente agli sterrati della strade bianche.![]()
Purtroppo non conosco troppo bene la zona, ho seguito il percorso indicatomi dall'agenzia e Siena era una tappa (ci sono arrivato partendo da Radda in Chianti e poi da li ho raggiunto Montalcino).Meraviglioso!
Dato che a settembre, tornando a casa dal Salento mi fermerò un paio di notti nei pressi di Siena e ho già concordato con moglie e figlia di lasciarle una mattina a mollo nella piscina dell'agriturismo () e io farmi un giro in bici, hai da consigliare qualche tratto in particolare?
Grazie, gentilissimo!Purtroppo non conosco troppo bene la zona, ho seguito il percorso indicatomi dall'agenzia e Siena era una tappa (ci sono arrivato partendo da Radda in Chianti e poi da li ho raggiunto Montalcino).
In ogni caso... relativamente vicino a Siena c'è il castello di Brolio (si vede in foto), il colle Pinzuto e le Tolfe (che fanno parte del percorso della strade bianche).
Anche Gaiole in Chianti, sede del negozio originale dell'Eroica, e relativamente vicina.
Potresti strutturare un giro di conseguenza, poi dipende da quanti km vuoi fare.
Hanno riaperto la strada della forra?Giretto lungo un affolato lago di Garda

yes....durante il giorno, dal primo di Agosto se non erro .Hanno riaperto la strada della forra?![]()
Lago di Varano, Puglia.
Sei della zona?conosco molto bene quei luoghi ...
se hai occasione, fai un giro nella foresta umbra ...
![]()

Sei della zona?
Accetto consigli per la foresta Umbra![]()