con l'uscita di ieri (120 km) ho raggiunto quota 5000 km in questo 2006, precisamente 5027 km con 35798 metri di dislivello.
S&P ha scritto:Stamink...lavorare mai, eh???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

paolino_ve ha scritto:Esco dalle 18 alle 20 e We.![]()
Finché la moglie me lo permette.![]()

paolino_ve ha scritto:Si si l'avevo capito, tranquillo questo non è il topic sulla depilazione.:eek: