A me è successa la stessa cosa, stavo scendendo da un ponte e nn andavo neanche tanto piano, questa mi affianca e nn mi sorpassa anzi rallenta, poi in un attimo vedo che mette la freccia a dx e mi taglia la strada, per fortuna sn riuscito ad appoggiarmi con la mano sulla carrozzeria e a farmi "guidare" senza cadere, la cretina ovviamente nn si è accorta di nulla; che gente..Stamani sono caduto a causa di un'auto che mi ha sorpassato e tagliato la strada girando verso dx. Io inchiodo, urto il suo posteriore e cado dal lato opposto, ginocchio sbucciato. Scende una ragazzina che secondo me aveva 12 anni, probabilmente aveva preso la patente il giorno prima. "Scusi scusi si è fatto male? etc etc..." vabè non mi sono inc...ato più di tanto.
Non era successo niente di grave... però ora inizia a tirarmi la ferita![]()