I test fai da te.

iltoro

via col vento
23 Gennaio 2007
17
0
Visita sito
Ciao volevo dirvi s è possibile eseguire per proprio conto "fai da te" i vari test di soglia, aerobici, conconi ecc........ come quelli che si fanno ad esempio al centro Mapei di castellanza .
Necessitano di un rullo tipo elite + cardio oppure si possono fare anche in strada, sempre col cardio. (io sto per acquistare un CS200 polar)
se si può fare tutto cio "fai da te" c'è qualche sito o guida su come bisogna eseguirli ???
grazie
ciao
 

project

Novellino
5 Febbraio 2007
9
0
Visita sito
per fare il test conconi devi eseguire questi parametri:
increremento di 4w/15 secondi o 4w/15 secondi rispetto il livello di partenza. P.S.Il test conconi si può effetuare in presenza di un medico, visto che e un test massimale.