Ciao volevo dirvi s è possibile eseguire per proprio conto "fai da te" i vari test di soglia, aerobici, conconi ecc........ come quelli che si fanno ad esempio al centro Mapei di castellanza .
Necessitano di un rullo tipo elite + cardio oppure si possono fare anche in strada, sempre col cardio. (io sto per acquistare un CS200 polar)
se si può fare tutto cio "fai da te" c'è qualche sito o guida su come bisogna eseguirli ???
grazie
ciao
Necessitano di un rullo tipo elite + cardio oppure si possono fare anche in strada, sempre col cardio. (io sto per acquistare un CS200 polar)
se si può fare tutto cio "fai da te" c'è qualche sito o guida su come bisogna eseguirli ???
grazie
ciao