Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I vostri picchi di velocità in pianura
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1704313" data-attributes="member: 7309"><p>La seconda parte del tuo post è un dato di fatto, di per sè non implica automaticamente la validità della discussione in genere, visto che confrontare questo dato è impossibile, i 5+5km pur essendo soggetti alle stesse critiche rimangono un esercizio utile anche ai fini dell'allenamento personale, quindi uno stimolo.</p><p>Riguardo alla prima parte del post dire che i watts sono relativi è una contraddizione in quanto la misura è un dato assoluto se realizzata con un misuratore, il dato è molto +attendibile se realizzato su strada mentre in laboratorio il dato è scarsamente attendibile ai fini pratici (e spesso viene acquisito con strumentazioni per nulla attendibili), al massimo potrebbe essere utilizzato per confronti periodici, ma quando tu hai un riferimento costante tutti i giorni quando esci in bici, permettimi di dire che questo è l'unico dato oggettivamente attendibile con riferimento alle reali capacità personali, e tutti i giorni sai come stai andando "realmente".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1704313, member: 7309"] La seconda parte del tuo post è un dato di fatto, di per sè non implica automaticamente la validità della discussione in genere, visto che confrontare questo dato è impossibile, i 5+5km pur essendo soggetti alle stesse critiche rimangono un esercizio utile anche ai fini dell'allenamento personale, quindi uno stimolo. Riguardo alla prima parte del post dire che i watts sono relativi è una contraddizione in quanto la misura è un dato assoluto se realizzata con un misuratore, il dato è molto +attendibile se realizzato su strada mentre in laboratorio il dato è scarsamente attendibile ai fini pratici (e spesso viene acquisito con strumentazioni per nulla attendibili), al massimo potrebbe essere utilizzato per confronti periodici, ma quando tu hai un riferimento costante tutti i giorni quando esci in bici, permettimi di dire che questo è l'unico dato oggettivamente attendibile con riferimento alle reali capacità personali, e tutti i giorni sai come stai andando "realmente". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I vostri picchi di velocità in pianura
Alto
Basso