Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I vostri picchi di velocità in pianura
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 1717591" data-attributes="member: 10164"><p>Grazie della spiegazione, ma cmq sapevo come fare, magari ci ho provato pure io?</p><p>Apparte che i picchi di velocità in pianura raggiunti dietro un camion non centrano in questo thread, ti spiego che io criticavo sopratutto il fatto che qualcuno lo riteneva "non tanto pericoloso", e certa gente é convinta che riesce ad anticipare la frenata, e che sta al sicuro dietro il camion a 80km/h! Come ho detto prima, ci credo se qualcuno lo fa a 40-50-60 km/h, ma a 80 km/h a 2 metri dal camion non ci si riesce ad anticipare la frenata, e cmq il consiglio furbo di stare sulla sinistra per eventualmente uscire dalla scia per una frenata già lo spiega che non ci si riesce a frenare in tempo. Del resto poi uscire dalla scia a sinistra é un ottima idea su strade non larghissime, perche se poi uscendo dalla scia a sinistra ti viene un camion incontro ti infili tra i due camion?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 1717591, member: 10164"] Grazie della spiegazione, ma cmq sapevo come fare, magari ci ho provato pure io? Apparte che i picchi di velocità in pianura raggiunti dietro un camion non centrano in questo thread, ti spiego che io criticavo sopratutto il fatto che qualcuno lo riteneva "non tanto pericoloso", e certa gente é convinta che riesce ad anticipare la frenata, e che sta al sicuro dietro il camion a 80km/h! Come ho detto prima, ci credo se qualcuno lo fa a 40-50-60 km/h, ma a 80 km/h a 2 metri dal camion non ci si riesce ad anticipare la frenata, e cmq il consiglio furbo di stare sulla sinistra per eventualmente uscire dalla scia per una frenata già lo spiega che non ci si riesce a frenare in tempo. Del resto poi uscire dalla scia a sinistra é un ottima idea su strade non larghissime, perche se poi uscendo dalla scia a sinistra ti viene un camion incontro ti infili tra i due camion? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I vostri picchi di velocità in pianura
Alto
Basso