Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I vostri picchi di velocità in pianura
Testo
<blockquote data-quote="locomotivadellavaldelsa" data-source="post: 2303599" data-attributes="member: 20639"><p>Il discorso che Mr spock è un mito si riferisce alle sue conoscenze in termini di watt, rpm, rapporti e velocità espresse, insomma uno dei pochi che dice cose sensate e che parla con cognizione di causa, magari smaschera anche i cazzari che "inventano" velocità come molti di quelli che hanno scritto in questo topic. E credo che se anche parla di vam laddove si parla di velocità in pianura (rispondendo poi ad una mia domanda) è sempre un piacere leggerlo. Poi a me sta cosa che vi mettete li, come tante maestrine in "menopausa", a puntualizzare (o sottilizzare) se una cosa è fuori topic o meno, mi sembra un pò patetica: ma che se uno scrive una cosa non strettamente inerente il leggerla (potete non farlo) vi costa qualcosa in termini economici (il server vi aumenta la bolletta)? Non è che si parla di calcio, sempre di bici si tratta! Maiala come siete sofistici!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="locomotivadellavaldelsa, post: 2303599, member: 20639"] Il discorso che Mr spock è un mito si riferisce alle sue conoscenze in termini di watt, rpm, rapporti e velocità espresse, insomma uno dei pochi che dice cose sensate e che parla con cognizione di causa, magari smaschera anche i cazzari che "inventano" velocità come molti di quelli che hanno scritto in questo topic. E credo che se anche parla di vam laddove si parla di velocità in pianura (rispondendo poi ad una mia domanda) è sempre un piacere leggerlo. Poi a me sta cosa che vi mettete li, come tante maestrine in "menopausa", a puntualizzare (o sottilizzare) se una cosa è fuori topic o meno, mi sembra un pò patetica: ma che se uno scrive una cosa non strettamente inerente il leggerla (potete non farlo) vi costa qualcosa in termini economici (il server vi aumenta la bolletta)? Non è che si parla di calcio, sempre di bici si tratta! Maiala come siete sofistici! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
I vostri picchi di velocità in pianura
Alto
Basso