acquistato qualche settimana fa, pagato con paypal...molto celeri! problemino con le glutammine (bussolo arrivato non sigillato), mi hanno rimborsato i soldi dopo 2 gg.
veramente ottimo trattamento dire e max serietà

sono loro utente "gold"mai avuto problemi compro da loro x me e per i miei compagni di squadra.
mi trovo benissimo, veloci e con i prezzi tra i più bassi del web!

. Eseguito pagamento con carta di credito prepagata ma si può fare anche in contrassegno senza nessun caricamento. Imballaggio perfetto ed eseguito con molta cura, merce perfetta...precisi e veloci.....senza dimenticare i prezzi molto buoni!!!
strano che ti sia capitato, penso riuscirai a risolvereho fatto il mio primo ordine e mi è arrivato il pacco con un prodotto mancante ma ho pagato come se ci fosse...li ho contattati e dopo varie mail e telefonate mi hanno detto per mail, che il prodotto non è piu disponibile(peccato che nel sito non lo dice)e di scegliere un altro prodotto in alternativa,ora sono in attesa
e se per te questa è serietà....strano che ti sia capitato, penso riuscirai a risolvere
Anche a me è successo 2 volte ma mi hanno subito chiamato per telefono per chiedermi cosa volevo in alternativa.
è però vero come dici te: potrebbero segnalarlo direttamente
tutto bene l'alternativa è arrivata senza ulteriori spese,il servizio è veloce ma sicuramente migliorabile...ho fatto il mio primo ordine e mi è arrivato il pacco con un prodotto mancante ma ho pagato come se ci fosse...li ho contattati e dopo varie mail e telefonate mi hanno detto per mail, che il prodotto non è piu disponibile(peccato che nel sito non lo dice)e di scegliere un altro prodotto in alternativa,ora sono in attesa