Iafstore

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Ciao a tutti , lunedi mattina ho inoltrato il mio primo ordine a [url]http://www.iafstore.com[/URL], martedi l'ordine risultava amcora da evadere li ho contattati tramite mail e han risposto subito (positivo) che loro gli ordini li spediscono alla sera (non ho capito se lunedi eran chiusi oppure gli mancava qualcosa). Ieri alle 18 arriva la mail dove dicono di aver spedito il pacco (Bartolini) e qualche min fa e` arrivato tutto integro e perfetto. L'impressione e` positiva e sicuramente faro` dinuovo acquisti presso questo negozio visto che oltre a risposte tempestive imballo a prova di bomba i prezzi mi paiono buoni.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sono 2 anni che acquisto da loro,serietà al top.
addirittura mi hanno accreditato delle barrette di 2 ordini precedenti per un'errore di spedizione di fruit a carbo +,sono basati sulla mia fiducia perchè non avevano la distinta del magazziniere relativa a quella spedizione (circa 1anno trascorso).
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ovviamente bisogna farsi una scorta quasi annuale per eliminare le spese di spedizioni e bisogna superare i 100€ per ordine.
 

nzino

Novellino
14 Marzo 2010
65
0
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9
Confermo, sono molto precisi, ho acquistato da loro un polar ed un garmin, dopo due due tre giorni al massimo avevo la merce a casa. ( io abito in sicilia e i tempi di consegna da noi si allungano sempre di qualche giorno).
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
io ho ordinato un'elastico per cardio garmin ed era la prima Volta, tutto puntuale e spese di spedizione contenute rispetto ad altri, oltre ai prezzi ottimi.
credo che il prossimo garmin lo acquisterò da loro, quando riesco a vendere il mio 305
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
secondo ordine in questo negozio sfruttando il listino gold ho risparmiato almeno una cinquantina di euri dal precedente ordine (che era con listino silver). Se proprio vogliamo trovare una pecca passa qualche giorno prima dell'evasione dell'ordine (probabilmente non avevano tutto in magazzino) per il resto una volta evaso il giorno dopo e` a casa, imballo sempre a prova di bomba.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
già risolto basta essere iscritti per averlo in automatico,
infatti sono sempre stato registrato..
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
se hai gia` fatto un ordine dovresti esser passato dal listino silver a quello gold in automatico, per esempio il primo ordine con listino silver

la scatola di 24 barrette +watt costava 33,70 (listino +watt 43,20)
lo stesso articolo con listino gold fa 28,51 (ne ho prese 4 e solo li ho risparmiato 20 euri rispetto al silver e 60 rispetto al prezzo listino +watt)
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
da qualche tempo han fatto la promozione presenta un amico, tramite un codice invito (il mio è HFUSMPYZ) da inserire durante la fase di registrazione quando farete un ordine il vostro amico riceve un bonus di 10 euri spendibili nel negozio (se 10 amici si registrano col vostro ocodice e fanno 10 ordini voi prendete un bonus di 100 euri e così via...).
 

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
da qualche tempo han fatto la promozione presenta un amico, tramite un codice invito (il mio è HFUSMPYZ) da inserire durante la fase di registrazione quando farete un ordine il vostro amico riceve un bonus di 10 euri spendibili nel negozio (se 10 amici si registrano col vostro ocodice e fanno 10 ordini voi prendete un bonus di 100 euri e così via...).

mi sono appena iscritto col tuo codice...
o-o