ICAN Flyee

EmaFly69

Novellino
6 Agosto 2024
30
11
57
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao, sto cercando info su questo telaio di Ican che mi farei spedire dalla Cina (o dal magazzino EU). Qualcuno lo conosce? Ho letto su Internet qualche recensione (per lo più video) che ne parla bene. Ha un prezzo davvero abbordabile, oltre ad essere certificato UCI.
Io nello specifico cerco un telaio da montagna per fare le classiche salite delle ns Alpi …e ho poca esperienza nel mondo delle bici Quindi ogni consiglio è più che mai apprezzato.

EmaFly69

Novellino
6 Agosto 2024
30
11
57
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Si si grazie nessun problema con l’ingles.
adesso il mio problema, avendo poca esperienza ma tanta passione x il ciclismo , e’ fare la scelta giusta.
Sto provando a cercare qualcuno a Milano e provincia che ne capisca e mi indirizzi, oltre ovviamente a montarmi poi la bici.

• Mi piace
Reactions: Carbonada

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
497
114
firenze
Visita sito
ciao, ho appena acquistato il flyee dalla cina, lo hanno spedito ieri l'altro, mi sono innamorato vedendo il video di Andrea Marini, che fra l'altro ha anche un codice sconto che ti fa risparmiare una cinquantina di euro. appena arriva ti faccio sapere

• Mi piace
Reactions: Carbonada

EmaFly69

Novellino
6 Agosto 2024
30
11
57
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda
a quel che vedo hanno prezzi decisamente diversi: come mai questo dubbio? chiedo onestamente, per un confronto: l'Avenger ho sentito essere un ottimo telaio, ma sfioriamo il doppio del costo del Flyee...
Sì hai ragione e, a essere sincero, sto valutando anche un terzo telaio Winspace slc3 che come prezzi è in linea con Avenger. Sia Avenger che Winspace sono costruiti con carbonio Toray 1000 e 1100, sono più leggeri, maggiormente indicati per le lunghe salite in montagna e da quello che ho letto in recensioni online presentano una qualità costruttiva che è al top. Detto ciò volevo sapere da chi un telaio Ican Triaere Flyee che impressio i ricava per farmi un’idea completa ;-)

• Mi piace
Reactions: rtcz