Identificare Legnano?

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
Prova a guardare su questo sito, potrebbe esserci quello cerchi. https://condorino.com/collection-overview/
L'avevo già visto e l'ho riguardato ma non trovo nulla che somigli, grazie comunque.
Il fregio sul tubo sterzo non è l'originale, si vede che è incollato, la scritta sull'obliquo pure, è di carta, ma le decal sul tubo sella sono corrette.
Non ha numeri di serie, quindi è una prodizione anni 70.

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
267
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Premetto che non sono un esperto ma a me sembra una mod.54, leggermente più datata rispetto a questa in foto, sugli adesivi ho qualche dubbio siano originali, specialmente quello sul tubo obliquo mi sembra molto basso, mai visto in questa posizione.

Allegati

• mod-54-special_1974_page-0001.jpg
    1,2 MB · Visite: 11

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
Si, gli adesivi sull'obliquo sono di carta attaccati con il nastro trasparente ed il fregio è incollato con la colla a caldo.
La differenza è nel telaio, sembra più vecchio, senza inserti per il portaborraccia e con le fascette per le guaine.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.145
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
per me Legnano mod. 54 special , anni 80
sarebbe utile guardare sotto il mc, collarino sella, forcellini, se ci sono sigle\numeri

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
per me Legnano mod. 54 special , anni 80
sarebbe utile guardare sotto il mc, collarino sella, forcellini, se ci sono sigle\numeri
Domani provo a riguardare ma non mi sembra ci siano numeri di serie.
L'unica cosa numerata è quella placchetta di alluminio avvitata alla prima fascetta fermaguaina che riporta i numeri 3.3.6..
Che non ho mai visto du nessun'altra bici.