Identificare Legnano?

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
Prova a guardare su questo sito, potrebbe esserci quello cerchi. https://condorino.com/collection-overview/
L'avevo già visto e l'ho riguardato ma non trovo nulla che somigli, grazie comunque.
Il fregio sul tubo sterzo non è l'originale, si vede che è incollato, la scritta sull'obliquo pure, è di carta, ma le decal sul tubo sella sono corrette.
Non ha numeri di serie, quindi è una prodizione anni 70.
 

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Premetto che non sono un esperto ma a me sembra una mod.54, leggermente più datata rispetto a questa in foto, sugli adesivi ho qualche dubbio siano originali, specialmente quello sul tubo obliquo mi sembra molto basso, mai visto in questa posizione.
 

Allegati

  • mod-54-special_1974_page-0001.jpg
    mod-54-special_1974_page-0001.jpg
    1,2 MB · Visite: 11

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
Premetto che non sono un esperto ma a me sembra una mod.54, leggermente più datata rispetto a questa in foto, sugli adesivi ho qualche dubbio siano originali, specialmente quello sul tubo obliquo mi sembra molto basso, mai visto in questa posizione.
Si, gli adesivi sull'obliquo sono di carta attaccati con il nastro trasparente ed il fregio è incollato con la colla a caldo.
La differenza è nel telaio, sembra più vecchio, senza inserti per il portaborraccia e con le fascette per le guaine.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
per me Legnano mod. 54 special , anni 80
sarebbe utile guardare sotto il mc, collarino sella, forcellini, se ci sono sigle\numeri
 

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
per me Legnano mod. 54 special , anni 80
sarebbe utile guardare sotto il mc, collarino sella, forcellini, se ci sono sigle\numeri
Domani provo a riguardare ma non mi sembra ci siano numeri di serie.
L'unica cosa numerata è quella placchetta di alluminio avvitata alla prima fascetta fermaguaina che riporta i numeri 3.3.6..
Che non ho mai visto du nessun'altra bici.