Scusatemi avrei bisogno di sapere se da quest'immagine si può capire il modello della bici, se originale, ed eventualmente l' ipotetico valore, mi sto avvicinando or ora al mondo delle bdc e brancolo nel buio! ma adoro lo stile vintage...
purtroppo potrò vederla di persona solo giorno 1, chiederò al venditore se me ne può spedire altre, intanto mi domandavo se questo colore del telaio è utilizzato da bianchi o è stato acquisito nel restyling, comunque grazie della risposta! aggiornerò il prima possibileriesci a fare qualche foto ai particolari? nodo sella sterzo etichetta tubazioni?
Scusatemi avrei bisogno di sapere se da quest'immagine si può capire il modello della bici, se originale, ed eventualmente l' ipotetico valore, mi sto avvicinando or ora al mondo delle bdc e brancolo nel buio! ma adoro lo stile vintage...

grazie del consiglio, esteticamente mi piace, il proprietario mi ha detto che ha il cambio campagnolo, è tenuta benissimo e sotto i 150 non vuol scendere, il prezzo iniziale era 180, vero anche che la stagione fa lievitare i prezzi. sto chiedendo qualche foto ed aggiornamenti vi faccio sapere :)