Identificazione del telaio e del gruppo Campagnolo

FilippoP875

Novellino
7 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
SpeedPower Alu
Buongiorno a tutti,
ieri sera ho ritirato questa bicicletta, ma dà quello che vedo il telaio è stato fatto da Pesenti (con decalcomanie F. Moser) con scatola del movimento centrale Cinelli. Il gruppo mi sembra Campagnolo Super Record (Pat. 80) ma la guarnitura Victory con manettini Battaglin. Ruote Campagnolo con mozzi Record.
Qualcuno sa se è effettivamente così o avete qualcosa da appuntare?

Grazie mille IMG20250501115226.jpg IMG20250501115230.jpg IMG20250501115236.jpg IMG20250501115241.jpg IMG20250501115251.jpg IMG20250501115305.jpg IMG20250501115843.jpg

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.005
1.868
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno a tutti,
ieri sera ho ritirato questa bicicletta, ma dà quello che vedo il telaio è stato fatto da Pesenti (con decalcomanie F. Moser) con scatola del movimento centrale Cinelli. Il gruppo mi sembra Campagnolo Super Record (Pat. 80) ma la guarnitura Victory con manettini Battaglin. Ruote Campagnolo con mozzi Record.
Qualcuno sa se è effettivamente così o avete qualcosa da appuntare?

Grazie mille
Prova a postare nella sezione "vintage" , più facile trovare qualcuno con le risposte . Occhio che con reggisella e attacco sei oltre il limite . Bella bici ma gira il manubrio , così nun se po' vede :wacko: .

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Come parere personale:

Cambio - Super record
Deragliatore - Record
Manettini - Record
Guarnitura - Triomphe
Pedali - Super record
Mozzi - Record
Freni - Triomphe
Leve freni - Athena
Serie sterzo - Record (per essere Super bisognerebbe che il colletto delle piste fosse forato, ma si vede solo smontandolo...)
Reggisella - Triomphe

Concordo con chi ha detto di fare attenzione all'altezza del reggisella e dell'attacco manubrio; così sono pericolosi

• Mi piace
Reactions: FrancoNero

FilippoP875

Novellino
7 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
SpeedPower Alu
Come parere personale:

Cambio - Super record
Deragliatore - Record
Manettini - Record
Guarnitura - Triomphe
Pedali - Super record
Mozzi - Record
Freni - Triomphe
Leve freni - Athena
Serie sterzo - Record (per essere Super bisognerebbe che il colletto delle piste fosse forato, ma si vede solo smontandolo...)
Reggisella - Triomphe

Concordo con chi ha detto di fare attenzione all'altezza del reggisella e dell'attacco manubrio; così sono pericolosi
Si più o meno smontandola questa settimana le cose tornano.
Grazie