Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi che gruppo campagnolo e' . Vi ringrazio anticipatamente Gianluca.
Sembra un Veloce della metà degli anni 90, simile all'Athena della generazione prima, più o meno. Ma aspettiamo anche altri pareri. Forse qualcuno nota dettagli che mi sono sfuggiti.Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi che gruppo campagnolo e' . Vi ringrazio anticipatamente Gianluca.
Questa e' la bici completa, come vi sembra nel complesso?Sembra un Veloce della metà degli anni 90, simile all'Athena della generazione prima, più o meno. Ma aspettiamo anche altri pareri. Forse qualcuno nota dettagli che mi sono sfuggiti.
Ciao.
Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi che gruppo campagnolo e' . Vi ringrazio anticipatamente Gianluca.
Ma, se non sbaglio, i freni Chorus avevano il logo Campagnolo, i suoi hanno la scritta.I freni non sono Chorus e neppure Athena. Potrebbe essere un misto?
Si, ci può pure stare, mi resta il dubbio dei manettini (7v?) al posto degli ergopower 8v.

Esistevano anche i manettini a 8v.Si, ci può pure stare, mi resta il dubbio dei manettini (7v?) al posto degli ergopower 8v.
Ciao.
![]()