Identificazione modello Bianchi

malfo

Novellino
18 Novembre 2015
3
0
Roma
Visita sito
Bici
Raleigh Randonneur
Ciao a tutti, qualche tempo fa mi sono imbattutto nella bici che vedete in foto. Ci sto, piano piano lavorando sopra ed ogni tanto la utilizzo per delle uscite, anche se penso sia troppo grande per me. Ho sostituito il cambio campagnolo valentino con un rekord, le ruote (ai minimi termini) con delle moderne in attese di trovarne di piacevoli con copertoncino, il pacco pignoni con un regina 14-22, i manettini, ed alcuni altri particolari. Ho misurato il telaio e l'orizzontale è 56, mentre il tubo sella è 60. Tra l'altro, come forse potete vedere, il passaggio cavo freno è sotto il telaio con sedi specifiche. Pensavo fosse una sprint, ma alcune caratteristiche (tra cui le misure, e la dimensione testa forcella) non mi tornano. Potrebbe essere una turismo visto che ha degli occhielli per i parafango. Tra l'altro non sono neanche certissimo che sia una Bianchi. Qualcuno può aiutarmi? Servono altre foto per identificarla?
Grazie mille

Marco

Allegati

• InteroSx.jpg
    InteroSx.jpg
    434,4 KB · Visite: 63
  • Cambio.jpg
    Cambio.jpg
    315,3 KB · Visite: 56
  • FrenoPost.jpg
    FrenoPost.jpg
    201,9 KB · Visite: 55
  • Guarnitura.jpg
    Guarnitura.jpg
    365,8 KB · Visite: 54
  • Manubrio.jpg
    Manubrio.jpg
    358,6 KB · Visite: 54

PinelladeGrandi

Novellino
27 Gennaio 2014
89
3
Visita sito
Bici
Colnago Master, Bianchi CDM 1953, Stelbel, Serena, De Rosa.
Telaio non corsa e secondo me nemmeno Bianchi...forse da turismo ma ho forti dubbi. (p.s la catena è troppo corta, attenzione.)

malfo

Novellino
18 Novembre 2015
3
0
Roma
Visita sito
Bici
Raleigh Randonneur
Grazie mille della risposta. Hai ragione, per la catena, ci sto lavorando... Anche secondo me è un telaio da turismo, a questo punto vale la pena passare a sverniciare e vedere cosa c'è sotto...