IGF1LR3 nuovo ormone usato in atletica

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.642
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
ma voi potete fare come volete,anche farvi di ero,basta che non vi tesserate e che non gareggiate....drogarsi non è reato.
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
infatti da quando ho smesso di gareggiare pasteggio a cabernet e soppressa.
credo dia gli stessi effetti dell' epo, mai lavorato con questo ritmo.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La bella notizia che la tiroxina verra' messa nella lista dei farmaci dopanti da Agosto con tutta probabilita'.
Tra l'altro ne spiega le implicazioni piuttosto bene il dr.ferrari su 53x12 aldila' del banale effetto dimagrimento che e' conosciuto da modelle e modelli almeno dal meta' anni 90..
Comunque sballarsi la tiroide e' davvero pericoloso e uno schiaffo a chi ne soffre naturalmente.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ay. ‘If you inject 7 milligrammes of testosterone a day, now you have the 7mg your body is releasing plus the 7mg you’re injecting,’ he said. ‘So now you’ve doubled it and you have 14mg of testosterone circulating for 24 hours a day and you’re flying under the radar (of the testers). I’ve heard hundreds of athletes are doing this.’

Conte says the other drug of choice among athletes is a slow-acting drug called IGF1LR3.

‘It’s a long-form insulin growth hormone which is in the system for 10 hours, a combination of insulin and growth hormone,’ he said. ‘The only way to bring doping charges over IGF1LR3 is to use an athlete’s biological passport over time and then you see variations. I believe there is rampant use of it right now. The protocol they use is 100 microgrammes per day and you do it in a 40-day cycle and the total cost for that is under $200

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
ma voi potete fare come volete,anche farvi di ero,basta che non vi tesserate e che non gareggiate....drogarsi non è reato.
Io non gareggio e mai ho gareggiato, ed ovviamente non uso sostanze, ma facciamo un distinguo.

Il doping è la somministrazione di un farmaco su persona sana.
Si spendono milioni e milioni in infrastrutture, in controlli etc etc etc e la maggior parte dei casi gli episodi più clamorosi sono scoppiati grazie ad indagini ordinarie, non certo per positività ai controlli.

Ci sono a volte filmati, audio, intercettazioni, che rendono impossibile negare alcune evidenze ma una parte di questa infrastruttura che tiene in piedi il circo preferisce convivere con l' omertà e/o facendo lo gnorri o buttandola in caciara e salsicce e vino.


I controlli vanno fatti non ai ciclisti, ma alle ammiraglie, agli sponsor, e alla stampa/informazione che ruota attorno a questa sceneggiata.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Io non gareggio e mai ho gareggiato, ed ovviamente non uso sostanze, ma facciamo un distinguo.

Il doping è la somministrazione di un farmaco su persona sana.
Si spendono milioni e milioni in infrastrutture, in controlli etc etc etc e la maggior parte dei casi gli episodi più clamorosi sono scoppiati grazie ad indagini ordinarie, non certo per positività ai controlli.

Ci sono a volte filmati, audio, intercettazioni, che rendono impossibile negare alcune evidenze ma una parte di questa infrastruttura che tiene in piedi il circo preferisce convivere con l' omertà e/o facendo lo gnorri o buttandola in caciara e salsicce e vino.


I controlli vanno fatti non ai ciclisti, ma alle ammiraglie, agli sponsor, e alla stampa/informazione che ruota attorno a questa sceneggiata.
Concordo molto sull ultima frase anche x me a volte i giornalisti sono complici piu' di quanto sembri.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Si. Per tutto quello che hai detto. Credo che per onesta' intellettuale, visto il lavoro che fanno, dovrebbero iniziare a dire e scrivere le cose che sanno.
L'ambiente non è altro che lo specchio della nostra società.
La maggior parte delle persone fanno un lavoro che li dia da vivere(preferibilmente bene),chi lo fa per passione non ha bisogno di lavorare per vivere.
Quindi quei giornalisti(tanti) scrivono per opportunità,ma avviene sopratutto per la politica e per lo Sport dove girano tanti,ma tanti soldi.
Non vi avvelenate il sangue,tanto non serve a nulla.:cry:
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Non vi avvelenate il sangue,tanto non serve a nulla.:cry:


Tanto se lo avvelenano gia' loro di suo. Ci sarebbe da ridere se non fosse che, un ambiente del genere è sempre piu' demonizzato e chi ne fa' le spese è il settore giovanile. Mi dispiace da morire ma capisco quei genitori che nutrono forti dubbi sul fare intraprendere il ciclismo ai propri figli viste le aspettative. E qui c è il dovere morale di far chiarezza a partire dai giornalisti che fan vedere un ambiente dorato per venire quasi settimanalmente smentiti da casi continui di inganno.
 

Fede984

Novellino
27 Maggio 2014
57
2
Visita sito
Bici
cannondale
Io non gareggio e mai ho gareggiato, ed ovviamente non uso sostanze, ma facciamo un distinguo.

Il doping è la somministrazione di un farmaco su persona sana.
Si spendono milioni e milioni in infrastrutture, in controlli etc etc etc e la maggior parte dei casi gli episodi più clamorosi sono scoppiati grazie ad indagini ordinarie, non certo per positività ai controlli.

Ci sono a volte filmati, audio, intercettazioni, che rendono impossibile negare alcune evidenze ma una parte di questa infrastruttura che tiene in piedi il circo preferisce convivere con l' omertà e/o facendo lo gnorri o buttandola in caciara e salsicce e vino.


I controlli vanno fatti non ai ciclisti, ma alle ammiraglie, agli sponsor, e alla stampa/informazione che ruota attorno a questa sceneggiata.

Infatti anche secondo me il problema ha più speranza di essere affrontato con perquisizioni intercettazioni, bliz etc. che con i normali controlli.
Comunque credo che in analogia con il consumo di droga prima o poi si porrà seriamente in considerazione la liberalizzazione del doping. Per la droga per esempio si stima che nel giro di qualche anno i consumatori saranno circa il 15% della popolazione mondiale , l’enorme potere dal punto di vista economico del giro di affari che ne deriverebbe (maggiore del pil di alcuni stati o delle più grandi multinazionali) porrà seriamente il problema se liberalizzarla o meno.
Per il doping la faccenda è comunque più complessa perché sono comunque già farmaci prodotti da industrie e anche la classe medica credo che non accetti ufficialmente di somministrare farmaci a persone sane, anche se doparsi sotto controllo medico annullerebbe o quasi i rischi, come fanno i ciclisti "evoluti" :)
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Infatti anche secondo me il problema ha più speranza di essere affrontato con perquisizioni intercettazioni, bliz etc. che con i normali controlli.
Comunque credo che in analogia con il consumo di droga prima o poi si porrà seriamente in considerazione la liberalizzazione del doping. Per la droga per esempio si stima che nel giro di qualche anno i consumatori saranno circa il 15% della popolazione mondiale , l’enorme potere dal punto di vista economico del giro di affari che ne deriverebbe (maggiore del pil di alcuni stati o delle più grandi multinazionali) porrà seriamente il problema se liberalizzarla o meno.
Per il doping la faccenda è comunque più complessa perché sono comunque già farmaci prodotti da industrie e anche la classe medica credo che non accetti ufficialmente di somministrare farmaci a persone sane, anche se doparsi sotto controllo medico annullerebbe o quasi i rischi, come fanno i ciclisti "evoluti" :)
Basta inventare una patologia ad hoc per gli sportivi professionisti e il problema è risolto! :-x
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.prnewswire.com/news-rele...fference-us-peptides-discusses-190362251.html

Pare che questo ormone della crescita simil insulina nella nuova variante r3long sia invisibile ai controlli ed inoltre rimanga x il doppio nel corpo avendo quindi effetto potenziato su tutti i tessuti (imita l'ormone della puberta').
Molto utile quando cresce l'eta' copre la diminuzione nnaturale dell ormone della crescita insulinosimile.

Ecco spiegati anche certi vecchietti volanti!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk