ightinthebox

Salgoinsella

Pignone
24 Luglio 2012
135
0
Modugno (Bari)
www.facebook.com
Bici
btwin triban 3
Io ho ordinato un completo invernale qualche giorno fa. Visto la maggior parte dei forum negativi spero di non aver problemi
Altre volte ho comprato online da siti cinesi ma finora non ho avuto nessun problema o pagato iva e dogana perchè dichiarono valore inferiore nel pacco.
Non so se questo sia legale, sperò solo di non prendere un fregatura:angrymod:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
già fatti + acquisti, sempre tutto ok... tranne una pompa che pensavo fosse di quelle portatili ma è il doppio di una normale... ho sbagliato io a non chiedere misure
 

baty67

Novellino
27 Agosto 2012
11
0
Visita sito
Bici
trek
Ho comprato 160 euro di merce un completo invernale un casco le scarpe da strada una giacchetta invernale i guanti un morsetto per la sella in italia avrei speso 280 - 300 euro per sta roba alla fine ho pagato 50 euro di tasse in tutto 210 euro tra l'altro la roba non è male esempio l'imbottitura pantaloni e di stralunga migliore di decathlon la consegna è veloce direi ok