Ignazio Moser abbandona...

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Magari faceva il ciclista, si faceva un mazzo tanto, non otteneva nulla, si faceva beccare come i Bardiani (o molti altri) positivo a qualcosa....lì si sarebbe stato condivisibile l'essere poco onorevole per il nome della famiglia.

Be' sì, il problema è farsi beccare :mrgreen:

Ma la mia perplessità, nel merito, è più sulla definizione di vip :-x
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ai figli bisogna voler bene prima di tutto per quello che sono, ossia sangue del proprio sangue, e non per quello che si vorrebbe che fossero.
(mio umile pensiero di uomo senza figli:mrgreen:)

Concordo, ma il vecio Checco, oltre ad essere stato un grande campione di ciclismo, ha la mentalità contadina, e "comprensibilmente" vorrebbe che il figlio segua le sue orme. Quelle ciclistiche ormai le ha perse, e spera che segua quelle vitivinicole, Ma non è detto che questa "avventura" televisiva e la relativa love story impediscano di farlo. Tra qualche tempo tornerà in cantina, ne sono convinto..........
........magari a 'mbriacarsi per dimenticare Cecilia, ma pur sempre di cantina si tratta
:mrgreen:
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
il vecio Checco e' sempre stato uno che sapeva esattamente cosa era , cosa voleva e dove voleva arrivare ; un carattere forte e duro , come ha sempre dimostrato anche nei rapporti con i propri avversari . Anche da giovane : era uno che durante i massaggi e nel relax del dopo tappa (riferito ad una tirreno-adriatico) lo trovavi con pacchi di quotidiani del giorno che si iformava su tutto quello che era successo nel mondo .
sempre perfettamente consapevole di dove fosse e chi avesse intorno ; ti incrociava due volte , dopo un anno ti raggiungeva in allenamento e...ti riconosceva da dietro !!!! cosi' come , pur conoscendoti , se gli facevi una domanda di troppo prima della partenza di una corsa , ti mandava bellamente a quel paese :mrgreen: !!!
Francesco e' cosi' : come pretende il massimo da se' stesso , lo pretende probabilmente ancora di piu' dal...sangue del suo sangue ...e' carattere ;-);-)....