Ignoranza Totale

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
56
Roma
pastatrails.blogspot.com
Sorry, ammetto la mia grande ignoranza. :oops:

Sarei interessato a cominciare a fare qualche GF l'anno prossimo. :mrgreen:

Sento frasi strane - meglio UDACE o FCI? Cos'è la differenza come tesseramento? Posso tesserarmi con tutti e due? Come tesserato UDACE posso partecipare ad una GF FCI, e vice versa? :bua:

Devo tesserarmi con una squadra, oppure posso farlo come 'indipendente'?

Qual'è meglio migliore?
Scusatemi, so che sono cose very basic. Please explain! Mille mille grazie! :-o :-o

Per le GF il problema Tessera UDACE, FCI, UISP ecc. non sussiste ti puoi iscrivere a quasi tutte le GF senza problemi!!!! I problemi si hanno nelle gare amatoriali dove solitamente possono partecipare solo gli iscritti all'Ente che patrocina la competizione. Questo vale anche per le gare in MTB!!!

Di solito il doppio tesseramento è vietato però so di più atleti con il doppio "passaporto".

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
56
Roma
pastatrails.blogspot.com
Hhhhm. Ma comunque bisogna essere tesserati per partecipare, vero?

Cosa sono i vantaggi/svantaggi di tesserarsi UDACE e/o FCI? Devo iscrivermi con una società?

Qualcuno mi sa dire quale ente è piu 'forte' nel Lazio?

O potrò farlo con la bicidacorsa.com, visto che se ne parla per l'anno prossimo?

Tenkiù per le tue risposte. :-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
powerful pete ha scritto:
Hhhhm. Ma comunque bisogna essere tesserati per partecipare, vero?

Cosa sono i vantaggi/svantaggi di tesserarsi UDACE e/o FCI? Devo iscrivermi con una società?

Qualcuno mi sa dire quale ente è piu 'forte' nel Lazio?

O potrò farlo con la bicidacorsa.com, visto che se ne parla per l'anno prossimo?

per partecipare si consiglia di esser tesserati, un po' per l'assicurazione (che però è praticamente inesistente), un po' per le beghe di iscriversi come cicloturista, poi non ti fan fare i percorsi lunghi, devi portare il certificato medico, firmare per scaricare da responsabilità e palle varie :? ...
per tesserarti a fci o udace ti conviene farlo in una società, alla fine costa parecchio meno e corri cmq con qualcun altro-socializzi che non fa mai male :-)

per le società nel lazio non so dirti...ti dico solo che camoscio delle dolomiti (che è di quelle parti) l'anno prossimo corre per noi :vox: :-)