iGPSPORT iGS620

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo bike computer e se mi sa dire a cosa serve/come funziona la conessione WiFi.
L'ho impostata, ma sembra non serva a nulla.

Grazie,
Luigi
Non conosco in particolare questo strumento, ma fanno tutti più o meno le stesse cose. Un collegamento tra lo strumento e la piattaforma proprietaria. Quindi attivando il WiFi, quando lo strumento sarà nell'Area coperta dal router, scaricherà le attività su i.igisport.com. Cosa che generalmente è più veloce che tramite il BT con la sua app e più comoda che usando un cavetto USB.

carlo

Luigi.Paracchini

Novellino
20 Gennaio 2022
58
5
55
Garbagna Novarese
Visita sito
Bici
Vintage Scott (restiling gravel)
Grazie per la risposta.
Anch'io pensavo a quello, ma non funziona. Ho fatto proprio la prova spegnendo completamente il cellulare (per evitare qualsiasi sincronizzazione con il cellulare), facendo un giretto, e portando poi il computerino vicino al router e controllando sul web se conpariva l'attività; niente
Appena ho riacceso il telefono, l'attività è comparsa.

proverò a segnalare il problema come baco, vediamo cosa mi rispondono.

Ciao,
Luigi

Luigi.Paracchini

Novellino
20 Gennaio 2022
58
5
55
Garbagna Novarese
Visita sito
Bici
Vintage Scott (restiling gravel)
Ciao, giusto per chiudere il punto, ho sentito il supporto, mi hanno confermato che la WiFi serve solo per l' update del firmware, non per la sincronizzazione delle attivita` .. anzi consigliano di toglierla per ridurre le interferenze.

Ciao,
Luigi