II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Aggiornamento

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
ps: se dovesse piovere..........è inteso che vi mando una cartolina!:culo:[/quote]

Cosa hai paura di 2 gocce d'acqua :asd: :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Scusate, una domanda stupida probabilmente, ma poi andiamo a mangiare sudati e puzzolenti come bisonti???

no............andiamo tutti a casa di aqualung a fare la doccia!:culo:

a parte gli scherzi..........c'è qualc'uno che dopo mangiato si rimetterebbe in sella per fare un' altra trentina di km?.......se il sabato non ne faccio 100 non vado a letto sereno!:asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Va benissimo, però l'acqua calda non basterà per 25 persone.... dovremo fare la doccia a gruppi e magari ci scappa anche qualche trenino.... :asd:

oplà.........sapevo che facevo meglio a star zitto!:asd:

va beh..............io faccio la doccia per ultimo!.........anzi.........mi sa che vado a casa sporco!:culo:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scusate, una domanda stupida probabilmente, ma poi andiamo a mangiare sudati e puzzolenti come bisonti???

Purtroppo nessuno ha la casa in zona partenza nè vi sono possibilità alternative per lavarsi.
Cmq non è ancora morto nessuno per colpa di un ciclista puzzolente.
Magari per 25 invece sì... :smile:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Purtroppo nessuno ha la casa in zona partenza nè vi sono possibilità alternative per lavarsi.
Cmq non è ancora morto nessuno per colpa di un ciclista puzzolente.
Magari per 25 invece sì... :smile:
Forse conviene avvertire il posto dove si va a mangiare di allewstire una stanza solo per noi e di preparare un po' di deodoranti per ambiente (air wik, odorstop) o un centinaio di bastoncini all'incenso :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Forse conviene avvertire il posto dove si va a mangiare di allewstire una stanza solo per noi e di preparare un po' di deodoranti per ambiente (air wik, odorstop) o un centinaio di bastoncini all'incenso :asd:

non preoccuparti.......la sala fumaori verrà appositamente sistemata e rinomunata in sala "puzzatori"!:culo:

allora........nessuno che si aggrega per fare un centello?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Magari anche del WC Net per digerire, visto che le fameliche fauci di una ventina di ciclisti stravolti promettono un'immane strage culinaria.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
non preoccuparti.......la sala fumaori verrà appositamente sistemata e rinomunata in sala "puzzatori"!:culo:

allora........nessuno che si aggrega per fare un centello?

Temo che dopo il pranzo, con la trippa piena e avvolto dai fumi dell'alcol, più di qualcuno potrebbe sedersi in bici al contrario. :asd:
A parte gli scherzi probabilmente Beorn potrebbe aderire, per altri masochisti attendiamo risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Temo che dopo il pranzo, con la trippa piena e avvolto dai fumi dell'alcol, più di qualcuno potrebbe sedersi in bici al contrario. :asd:
A parte gli scherzi probabilmente Beorn potrebbe aderire, per altri masochisti attendiamo risposte.

io per il centello ci starei eccome!
peró no metá prima e metá dopo pranzo, tutti prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.