II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry

Aggiornamento

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
ps: se dovesse piovere..........è inteso che vi mando una cartolina!:culo:[/quote]

Cosa hai paura di 2 gocce d'acqua :asd: :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Scusate, una domanda stupida probabilmente, ma poi andiamo a mangiare sudati e puzzolenti come bisonti???

no............andiamo tutti a casa di aqualung a fare la doccia!:culo:

a parte gli scherzi..........c'è qualc'uno che dopo mangiato si rimetterebbe in sella per fare un' altra trentina di km?.......se il sabato non ne faccio 100 non vado a letto sereno!:asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Va benissimo, però l'acqua calda non basterà per 25 persone.... dovremo fare la doccia a gruppi e magari ci scappa anche qualche trenino.... :asd:

oplà.........sapevo che facevo meglio a star zitto!:asd:

va beh..............io faccio la doccia per ultimo!.........anzi.........mi sa che vado a casa sporco!:culo:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scusate, una domanda stupida probabilmente, ma poi andiamo a mangiare sudati e puzzolenti come bisonti???

Purtroppo nessuno ha la casa in zona partenza nè vi sono possibilità alternative per lavarsi.
Cmq non è ancora morto nessuno per colpa di un ciclista puzzolente.
Magari per 25 invece sì... :smile:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Purtroppo nessuno ha la casa in zona partenza nè vi sono possibilità alternative per lavarsi.
Cmq non è ancora morto nessuno per colpa di un ciclista puzzolente.
Magari per 25 invece sì... :smile:
Forse conviene avvertire il posto dove si va a mangiare di allewstire una stanza solo per noi e di preparare un po' di deodoranti per ambiente (air wik, odorstop) o un centinaio di bastoncini all'incenso :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Forse conviene avvertire il posto dove si va a mangiare di allewstire una stanza solo per noi e di preparare un po' di deodoranti per ambiente (air wik, odorstop) o un centinaio di bastoncini all'incenso :asd:

non preoccuparti.......la sala fumaori verrà appositamente sistemata e rinomunata in sala "puzzatori"!:culo:

allora........nessuno che si aggrega per fare un centello?o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Magari anche del WC Net per digerire, visto che le fameliche fauci di una ventina di ciclisti stravolti promettono un'immane strage culinaria. :shock:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
non preoccuparti.......la sala fumaori verrà appositamente sistemata e rinomunata in sala "puzzatori"!:culo:

allora........nessuno che si aggrega per fare un centello?o-o

Temo che dopo il pranzo, con la trippa piena e avvolto dai fumi dell'alcol, più di qualcuno potrebbe sedersi in bici al contrario. :asd:
A parte gli scherzi probabilmente Beorn potrebbe aderire, per altri masochisti attendiamo risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Temo che dopo il pranzo, con la trippa piena e avvolto dai fumi dell'alcol, più di qualcuno potrebbe sedersi in bici al contrario. :asd:
A parte gli scherzi probabilmente Beorn potrebbe aderire, per altri masochisti attendiamo risposte.

io per il centello ci starei eccome!
peró no metá prima e metá dopo pranzo, tutti prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.