II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
tutto chiarissimo e mi trovo pure in perfetto accordo, mi pare francamente che l'unico limite sia dato dal DOVER andare a mangiare alle 1230 massimo 13.
Se si fosse un po' piú liberi su questo orario IMHO le cose sarebbero piú semplici.
Ma tant'é, non faccio parte degli organizzatori, per cui mi limito a dare qualche suggerimento...poi se niente di quello che propongo incontra opinioni favorrevoli, pazienza.

Eh vabbè dai...tu tiri alla prima salita e poi mettiamo le moto (punti 10, 17 e 22 della lista) a fare l'andatura. Arriviamo a Treponti per le 12, io però in auto medica.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Eh vabbè dai...tu tiri alla prima salita e poi mettiamo le moto (punti 10, 17 e 22 della lista) a fare l'andatura. Arriviamo a Treponti per le 12, io però in auto medica.

forse il mio punto di vista non é ancora abbastanza chiaro... :razz:
per me l'idea di fare un bel giro ini bici assieme, anche a 18kmh, é prioritaria sul mangiare alle 1230, per cui cercavo la possibilitá di combinare le cose dando piú peso a quello che IO personalmente reputo piú interessante.
Fine dei discorsi, spero.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
forse il mio punto di vista non é ancora abbastanza chiaro... :razz:
per me l'idea di fare un bel giro ini bici assieme, anche a 18kmh, é prioritaria sul mangiare alle 1230, per cui cercavo la possibilitá di combinare le cose dando piú peso a quello che IO personalmente reputo piú interessante.
Fine dei discorsi, spero.

Ma sì, ti pare? Avevo capito benissimo....uffi!

Piuttosto cerca di esserci, già che parti dalla crucconia....

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Piuttosto cerca di esserci, già che parti dalla crucconia....

guarda, ti assicuro per certo che nel caso in cui fossi su, non mi sveglieró alle 4 per poterci essere...purtroppo non sono in grado di fare cose di questo tipo.
Vediamo a fine febbraio come sono messo, solo allora mi sa che potró confermare o meno la mia presenza.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
guarda, ti assicuro per certo che nel caso in cui fossi su, non mi sveglieró alle 4 per poterci essere...purtroppo non sono in grado di fare cose di questo tipo.
Vediamo a fine febbraio come sono messo, solo allora mi sa che potró confermare o meno la mia presenza.

Bè ovvio. A meno che tu non voglia fare il martire....come Folin che l'anno scorso è arrivato da Ravenna a Padova in poco più di un'ora centrando alla fine New :rosik:

Piuttosto.....:offtopic: la prima volta che scendi andiamo a provare il percorso? Quando vieni giù bicimunito? :offtopic: off

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
...Ma tant'é, non faccio parte degli organizzatori, per cui mi limito a dare qualche suggerimento...poi se niente di quello che propongo incontra opinioni favorrevoli, pazienza.

Certo che fai parte dell'organzizzazione!
La triade è composta da Fabione, te e me. Solo che decide Fabione per motivi..... fisici. :afraid:
Per quanto riguarda l'orario ( 9:00 ) mi sembra l'unico possibile per poter completare il giro ed arrivare ad un'ora decente in trattoria.
Capisco bene che chi viene da fuori dovrà fare il sacrificio di alzarsi presto (ma non prestissimo) , ma per una volta ogni tanto si può fare. Poi sicuramente compagnia, percorso e ... Ezio sapranno come ricompensarli in modo adeguato. :dentone:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
sabato 20 gennaio h 9 bel tempo permettendo ritrovo presso Piazza Mercato per test del giro - raccolta percorso in formato GPS - pizza in compagnia a fine giro? chi ci sta?

E' ancora confermato?
Il mio amico viene nel pomeriggio, perciò potrei esserci, non sarò però, ahimè, in grado di fare l'intero percorso.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Capisco bene che chi viene da fuori dovrà fare il sacrificio di alzarsi presto (ma non prestissimo) , ma per una volta ogni tanto si può fare. Poi sicuramente compagnia, percorso e ... Ezio sapranno come ricompensarli in modo adeguato. :dentone:

Io per evitare la levataccia dormiro in qualche albergo locale, qualcuno me ne consiglia uno buono?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Probabilmente non ne frega nulla a nessuno...ma forse riesco a venire pure io! :culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.