Bello, ma mi devo contare io l'altimetria totale o me la dici tu? :rosik:
se aspetti 2 secondi, recia...Bello, ma mi devo contare io l'altimetria totale o me la dici tu? :rosik:
non siamo andati forte, c'era margine per andare di più... ovvio che se non vogliamo che si formino i gruppetti, bisogna andare più piano. comunque il tracciato è ancora al vaglio degli organizzatori. quello proposto oggi mi è decisamente piaciuto.impossibile farlo a 23 di media se ci sono 30 persone...:-)
oddio... si arriva a Padova, se dici che arrivi in stazione ci si organizza per passarti a prendere.In treno come si arriva a treponti, o vicino?
oddio... si arriva a Padova, se dici che arrivi in stazione ci si organizza per passarti a prendere.
Tempo pedalato dell'uscita 3h14min. Partendo alle 9:00 si arriva alla fine prima di mezzogiorno e 1/4.
Cerco qualche informazione su intranet e vedo.
Tnk.
dislivello?
si,beh, ma se non leggi...dislivello?
65,7 km
827 mt di dislivello
20,3 km/h media
...
si,beh, ma se non leggi...
sopra la Cengolina mentre aspettavamo ho messo il cardio in pausa e non ho più fatto ripartire il cronometro... comunque di solito l'altimetro del GPS non sbaglia di + di una cinquantina di mt su un giro del genere.l'altimetro del Polar dice... dice...sopra la Cengolina mentre aspettavamo ho messo il cardio in pausa e non ho più fatto ripartire il cronometro... comunque di solito l'altimetro del GPS non sbaglia di + di una cinquantina di mt su un giro del genere.
In treno come si arriva a treponti, o vicino?